Grosso dubbio.... secondo voi manca qualcosa???

steve78

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
286
Età
45
Località
Cavenago Brianza (MI)
Ragazzi, oggi salendo sulla celi ho avuto una strana sensazione, come se mancasse qualcosa :82: ..... secondo voi è tutto normale?

IM000850.jpg


IM000851.jpg


IM000852.jpg


IM000856.jpg
 
bella foto

a parte gli skerzi ho la foto del tuo celi come desk stop,
l'ho presa da CTI , quella con lo stendino sullo sfondo :biggrin2:
spero non sei geloso :tongue:h34r:
 
Ultima modifica:
Ragazzi, siete tutti fuori strada, se guardate bene la foto, magari salvandola e zoomandola noterete con stupore che manca tutto il cruscotto! :tongue:ost-3754

Sabato vado a prendere quello nuovo, e poi con molta calma inizierò a rimontarlo, mi vengo i brividi solo al pensiero! :cold:
 
Vicino al cacciavite c'è un'accendino bianco :77:
Si sono scordati di mettere l'accendi sigarette ? :laughing1 :laughing1
 
Praxys: Azz..che occhio, cmq la mia celi al posto dell'accendisigari ha il pulsantino "Engine Start" del S2000 :bleh:

Montresor e DanielixTS: Io la celi l'ho comprata usata, aveva 10 mesi di vita tenuta da dio era praticemente nuova, ma quel vecchio rincoglionito dell'ex proprietario ha avuto la brillante idea di fare due buchi sulla plancia per metterci un portacellulare :06: e un buco vicino alla strumentazione. :06: , ne rimetto uno uguale, sempre originale.

Fast Driver: Ho cancellato un pò di pm :wink_smil
 
Mirko Lupidi ha scritto:
a parte gli skerzi ho la foto del tuo celi come desk stop,
l'ho presa da CTI , quella con lo stendino sullo sfondo :biggrin2:
spero non sei geloso :tongue:h34r:

Grande! :cheers:

Sono commosso!!!!! :cray:

Cmq è la stessa foto della mia firma, però ho eliminato lo stendino con photoshop! :laughing1
 
Ultima modifica:
Steve... sai che mi servirebbe la parte in plastica grigia chiara intorno all'autoradio... hai cambiato anche quella?

Ciao
 
GeckoTS ha scritto:
Steve... sai che mi servirebbe la parte in plastica grigia chiara intorno all'autoradio... hai cambiato anche quella?

Ciao

Ciao GeckoTS, ho preso solo il cruscotto intero senza niente, prova a chiedere a Massimo, il tipo col Ts incidentato :wink_smil
 
Indietro
Alto