Grazie Toyota!

antpic

TCI Member
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
25
Località
Barletta
La settimana scorsa ho pensato di affacciarmi alla mia concessionaria Toyota di fiducia e ho accettato una proposta al dir poco sensazionale. Mi hanno permutato la mia Avensis D4D Sw Euro del 2002 con soli 75000 km e con 14000 euro di differenza mi consegnano a giorni la loro nuova Avensis SW 150 cv del giugno 2005 con appena 3000 km fatti e udite udite con Navigatore satellitare Full Map ed Executive pack compresi. Penso che non potevo rinunciare a questa proposta. Io già ero molto soddisfatto sia della Toyota come assistenza e come costi di manutenzione. Penso che questo ulteriore trattamento nei miei confronti non può che amplificare la mia fiducia per la Toyota. Se poi si parla di Avensis....
Sono contento anche di essermi iscritto a questo club per scambiare opinioni e fare tesoro di tanti preziosi consigli. Grazie Toyota!!
 
Impianto stereo

Grazie per i complimenti e credetemi sono orgoglioso di far parte di questo club. Volevo delle indicazioni riguardo il sistema Hi fi presente nell'avensis 150 cv. Ad essere sincero ho sofferto molto con l'avensis del 2002 a tal proposito perchè pur essendo un buon impianto con 6 casse era molto limitato al solo utilizzo di cassette e radio. Nessuna possibilità di aggiungere lettori mp3. Se volevo qualcosa di accettabile avrei dovuto spendere circa 300 euro per un caricatore cd della Clarion. Adesso invece che marca di stereo monta la nuova Avensis a 8 casse? Com è la qualità del suono? Per gli mp3 devo aspettare la mia prossima auto? ( tra 10 anni) oppure c'è qualcuno che conosce qualche sistema di integrazione? Grazie
 
Indietro
Alto