Granzia hybrid Health

Oro

TCI Newbe
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
1
Età
66
Località
Lamon
Buongiorno a voi, sono nuovo del CLUB e ben lieto di partecipavi e apportare se possibile le mie esperienze toyota, Approfitto della vostra esperienza per avere delle risposte concrete per i tagliandi Toyota. Ho acquistato a maggio 2021 una toyota auris hybrid, del 2018 05 27, con 30500km. Ora dopo un anno ho fatto 8200 km causa assenza per lavoro all'estero. Informazioni per il prossimo tagliando in rete tanta pubblicità ma non risposte concrete. In concessionaria se non si hanno le idee chiarissime e sicure girano la frittata come vogliono. Visto ciò chiedo a voi un aiuto:
A) Il tagliando Hybrid (batterie di trazione) per avere la continuità della garanzia dei 10 anni è separato dal normale tagliando meccanico?
B)Posso fare solo il tagliando Hybrid in Toyota senza perdere la garanzia quella dei 10 anni? O devo farlo completo cioè meccanico e elettrico insieme?
C) Il 4 tagliando quello dei 60000km, visto che l'usura della mia toyota Auris che ha 38700 km deve necessariamente avere gli stessi accorgimenti e cambi meccanici come un auto da 60 000 km?
D) Qualcuno ha informazioni di quanto costa solo il tagliando Hybrid Auris del 4 anno nel 2022 ?
E) Qualcuno ha informazioni di quanto costa solo il tagliando meccanico e Hybrid insieme del 4 anno nel 2022?
F )Il tagliando AMICO conviene o ci sono clausole che non ho visto che escludono cose molto importanti?
Ringrazio moltissimo chi mi può chiarire questi quesiti. Saluti
 
Intanto benvenuto, per il resto lascio la parola agli esperti visto che io sono un neofita delle Toyota
 
Indietro
Alto