Buongiorno,
purtroppo stanotte la mia CHR è stata sorpresa da una tempesta di grandine, che pur essendo non esageratamente grande ha danneggiato OGNI PANNELLO esterno della vettura, non ha risparmiato nemmeno i triangoli in alto nel posteriore subito prima del baule, hanno 2/3 bozzi ognuno.
Stasera andrò a chiedere in concessionaria per l'attivazione dell'assicurazione che ho attivato al momento dell'acquisto con finanziamento (pacchetto blu) qualcuno ha già esperienza in merito?
Vi terrò informati su come si comporta Toyo in merito.
purtroppo stanotte la mia CHR è stata sorpresa da una tempesta di grandine, che pur essendo non esageratamente grande ha danneggiato OGNI PANNELLO esterno della vettura, non ha risparmiato nemmeno i triangoli in alto nel posteriore subito prima del baule, hanno 2/3 bozzi ognuno.
Stasera andrò a chiedere in concessionaria per l'attivazione dell'assicurazione che ho attivato al momento dell'acquisto con finanziamento (pacchetto blu) qualcuno ha già esperienza in merito?
Vi terrò informati su come si comporta Toyo in merito.
