Gps

Robbiemda

TCI Junior Member
Registrato
15 Giugno 2005
Messaggi
18
Età
37
Località
Roma
ragazzi potrei comprare con impicci vari un gps tom tom....mi sapete dare informazioni...su quali modelli scegliere e che cos'altro vedere??
io preferire evitare i vari palmari-gps che si impallano continuamente!!!

Aspetto vostri consigli!!!
 
Robbiemda ha scritto:
ragazzi potrei comprare con impicci vari un gps tom tom....mi sapete dare informazioni...su quali modelli scegliere e che cos'altro vedere??
io preferire evitare i vari palmari-gps che si impallano continuamente!!!

Aspetto vostri consigli!!!

Guardati la gamma Garmin, son più cari, ma son la Toyota dei GPS e con quel prezzo di danno l'intera Europa, e, se l'upgrade è uscito prima che tu hai comprato, è gratis.
 
Pensa che io invece volevo consigliarti l'acquisto di un palmare, che a partire dai 300€ lo compri agevolmente, e poi potresti rimediare le mappe su Internet, piuttosto facilmente... :whistling
In tal modo risparmieresti almeno 200€, e se poi acquistassi un palmare sui 400€ tipo l'Hp rx3715 e poi comprassi l'antenna satellitare bluetooth sui 100€ avresti un ottimo apparecchio tra le mani :wink_smil
 
Robbiemda ha scritto:
ragazzi potrei comprare con impicci vari un gps tom tom....mi sapete dare informazioni...su quali modelli scegliere e che cos'altro vedere??
io preferire evitare i vari palmari-gps che si impallano continuamente!!!

Aspetto vostri consigli!!!
...io sono nel tuo stesso dilemma, ma con l'aiuto di questi amici avrei fatto la mia scelta..... Mitac MIO 168, nudo e crudo sui 300-330€. il software l'ho già  scaricato dalla rete. è un palmarino tra i + economici ma completo di tutti gli accessori del caso (a parte la cartografia). poi se ti va compri 1 o 2 Sd da 256mega e cambi la cartografia quando ti pare.....
ciao
 
se hai un cellulare con symbian OS..... con poche decine di euro ti fai il GPS :wink_smil
 
DanielixTS ha scritto:
quoto hpd...io ho il navi su nokia 6600e fin'ora mi sono trovato bene...indicazioni chiare e precise col route66
io uso tomtom mobile e va divinamente... istruzioni vocali, demo dei percorsi in anteprima, segnalazione autovelox... ecc...... :wink_smil
 
ah si?
anche segnalazione degli autovelox?funziona bene questa funzione?
si trove una demo su internet da provare? o anche tutto?
 
io l'ho preso "tutto" su internet :wink_smil
la funzione autovelox viene gestita come un punto di interesse... quindi viene visualizzato sulla mappa mentre vai :smile: se vuoi è possibile aggiungere anche un avviso acustico :shifty:
 
HPDxxx ha scritto:
io uso tomtom mobile e va divinamente... istruzioni vocali, demo dei percorsi in anteprima, segnalazione autovelox... ecc...... :wink_smil
Scusate se vado un momento O.T., ma ho anche io scaricato il TomTom x nokia 6600, ma devo comprare l'antenna GPS, bluetooth. Quanto l'avete pagata voi? E la MMC da 256 Mega? Grazie
 
pinvo ha scritto:
Scusate se vado un momento O.T., ma ho anche io scaricato il TomTom x nokia 6600, ma devo comprare l'antenna GPS, bluetooth. Quanto l'avete pagata voi? E la MMC da 256 Mega? Grazie
l'antenna io ho preso la royaltek rbt 1000 (la stessa del pacchetto route66), ha una batteria estraibile come quella dei cellulari nokia.. l'avevo pagata 150 euro in germania comprese spedizioni... adesso si trova anche in italia sui 120 euro circa..
volendo ci sono anche antenne più economiche ma non le ho mai provate. :no:

la mmc da 256mb non ce l'ho... io uso l'originale da 64mb.
 
HPDxxx ha scritto:
l'antenna io ho preso la royaltek rbt 1000 (la stessa del pacchetto route66), ha una batteria estraibile come quella dei cellulari nokia.. l'avevo pagata 150 euro in germania comprese spedizioni... adesso si trova anche in italia sui 120 euro circa..
volendo ci sono anche antenne più economiche ma non le ho mai provate. :no:

la mmc da 256mb non ce l'ho... io uso l'originale da 64mb.
Ah, c'entra su quella da 64? Io credo di doverla cambiare comunque, perchà© la ho da 32Mb. Inoltre la versione del TomTom che ho io c'è scritto che necessita di una MMC da 256...:hmm:
Comunque mi confermi un buon funzionamento no? Grazie :63:
 
DanielixTS ha scritto:
quando ho comprato il route66 era tutto nella scatola.
antenna+memoria con il programmino e le carte dei paesi
:wink_smil
Purtroppo su internet non si può "condividere" anche l'antenna, ma solo il programma di navigazione... :whistling
 
ma il segnalamento dell autovelox non e illegale? io sapevo che i dispositivi di segnalazione autovelox erano stati giudicati ilelgali
 
1) nella mmc da 64mb ovviamente non tengo TUTTA la mappa d'italia.. ma solo la zona del nord che interessa a me :wink_smil tanto a reggio calabria mica ci vado :biggrin2: e per ora mi basta e avanza :wink_smil

2) quella da 256mb serve se vuoi tutta l'italia (199mb)

3) funziona benissimo

4) non è un dispositivo che segnala gli autovelox nel senso che li intercetta, semplicemente gli appassionati segnalano su un sito le coordinate in cui sono collocati autovelox fissi, e poi vengono creati i POI (punti di interesse) che verranno poi visualizzati sulla mappa.
 
RobbiTS ha scritto:
...mi dici anche a me dove, chiaramente in codice o via Mp......
dai una carota al mulo... e vedrai le meraviglie :wink_smil
ti consiglio razorback 2 come srv :smile:
 
Indietro
Alto