gpl su Toyota Celica 1.8 cosa ne pensate? Help

Bumblebee

TCI Newbe
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
3
Località
verona
Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum,mi chiamo Alessandro e ho 30 anni.
Ne approfitto subito per chiedervi una info sull'acquisto di una Toyota Celica 1.8.
L'auto in questione è drl 2002 unico proprietario, 107000 km, carrozzeria grigia pari al nuovo, sedili in pelle nera, davvero stupenda, a 3450€, solo che l'impianto gpl certificato..La mia domanda è ne vale la pena anche se ha il gpl su un'auto coupè così bella? Secondo voi può darmi problemi futuri al motore? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte !!!
 
L' alimentazione a GPL richiede una manutenzione particolare alle punterie che andrebbero controllate più spesso, diciamo almeno ogni 50.000 Km per evitare impuntamenti e quindi possibile bruciatura delle valvole.

Quindi ti consiglierei di accertarti se il vecchio proprietario ha eseguito quanto sopra per evitarti un possibile intervento di costo non indifferente. :blink:

P.S. Ma come si fa a mettere il Gas su una sportiva del genere! :wacko:
 
stessa domanda che mi son fatto quando nel parcheggio di un c. commerciale ho visto la mia ex celica 2001, il tipo che l ha comprata ha messo il gpl o metano bah....
 
Si si il proprietario ha tutte le certificazioni dell'impianto anche se anche io trovo strano impiantare il gpl su una sportiva, probabilmente se uno fa tanti km all'anno.
Navigando in rete trovai altri forum riguardante il gpl su questa auto, trovai discussioni che dicevano motori toyota con gpl non vanno d'amore d'accordo ma volevo sentire altre versioni di altri utenti che hanno fatto questa esperienza.
Comunque vi ringrazio moltissimo per le risposte numerose e spero che un normale impianto gpl non comporti danni al motore
 
io ho preso la ts a gpl, e vi devo dire che non noto quasi differenze fra gpl e benzina, salvo che il gpl costa 0,485 €/l... comunque si può disinserire quando si vuole...
 
Indietro
Alto