Gpl su lexus

carloC

TCI Newbe
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
3
Età
63
Località
TORINO
So di far storcere il naso a molti di voi, ma a quando una rx 300 a gpl nativo. :wink_smil
così come subaru jtg.
Anche xkè molti possesori di suv "prestigiosi" installano e stanno installando il gpl, con i prezzi :77: attuali di benza e gasolio non starei a parla di figure da "barboni" o suggerire di acquistare auto con consumi + economici.
Faccio un esempio: io desidero viaggiare alla grande è ho il denaro per acquistare un suv prestigioso , ora anche la tecnologia mi permette di avere un impianto a gpl non invasivo (serbatoio tiroidale etcc..) le performance sono quasi identiche inquino - non sono soggetto ai blocchi del traffico e allora ,xkè devo spendere il 60 70 100% in più di carburante.
Inoltre il gruppo toyota/lexus hanno iniziato a differenziare la loro produzione tant'è prius e rx 400h sono degli splendi esempi
Ok il vtti ha dei problemi di lubrificazione delle valvole (allum.).....ma stiamo parlando di Toyota .... mica micio micio bau bau.
Ciauuuuuu :biggrin2:
 
carloC ha scritto:
So di far storcere il naso a molti di voi, ma a quando una rx 300 a gpl nativo. :wink_smil
così come subaru jtg.

Penso che non lo faranno mai dato che c'è l' RX400h (che fa 280cv e consuma per 150) e la toyota si appresta al lancio di nuovi modelli sempre ibridi benzina-elettrico.

CIOA
 
Indietro
Alto