Multimedia google maps & android

cicho80

TCI Advanced Member
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
102
Località
Cagliari
ciao a tutti i possessori di yc, stavo notando che interfacciando lo smartphone ( il mio e s21 ) con la macchina via wifi/usb su android auto non compare google maps ma solo waze vorrei sapere se da voi compare oppure no
 
ciao a tutti i possessori di yc, stavo notando che interfacciando lo smartphone ( il mio e s21 ) con la macchina via wifi/usb su android auto non compare google maps ma solo waze vorrei sapere se da voi compare oppure no
Hai configurato android auto sul cellulare?C'è la spunta su maps?
 
risolto in pratica cercando android auto mi dava poi le app da attivare e maps risultava da attivare
fatto quello e comparso sul infotaiment
 
Ma voi riuscite a collegare android anche senza cavetto usb o solo con cavetto? a me con bluetoooth consente di fare solo telefonate e non ho tutto l'infotaiment, a voi è capitato?

grazie,
saluti
 
Io collego tutto bluetooth senza cavetto, android auto mi apre maps, tom tom o waze, dipende quello che voglio.
 
Ma voi riuscite a collegare android anche senza cavetto usb o solo con cavetto? a me con bluetoooth consente di fare solo telefonate e non ho tutto l'infotaiment, a voi è capitato?

grazie,
saluti

se ha un telefono compatibile e il Toyota smart connect puoi usare android auto wireless, altrimenti no.
 
Indietro
Alto