Gomme di serie rav 4 del 2004

SATURNO

TCI Junior Member
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
9
Località
roma
Buo giorno a tutti, volevo una vostra delucidazione se possibile, vi risulta che alcuni rav 4 del 2004 di serie oltre alle bridgestone uscivano anche con le toyo?, no perche' ne ho preso uno usato del 2004 con 32000km, ed ha le toyo, quindi o i km sono originali, oppure li hanno abbassati perche' hanno cambiato gomme dopo le bridgestone e quindi l'auto ha piu' di 32000 km, grazie a tutti
 
non sono sicuro che abbiano le toyo, comunque a 32000km se quelle gomme sono nuove vuol dire che le hanno cambiate. devi controllare sia quelle anteriori, che per ovvi motivi sono più soggette ad usura e quelle posteriori, perché potrebbero sempre averle incrociate. comunque ho parlato con alcune persone che se ne intendono di ste cose e dicono che i km li tirano sempre giù. uno addirittura mi ha detto che li dimezzano. se la porti in toyota dovrebbero sapertelo dire con sicurezza se l'hanno fatto.
 
Grazie tante per le risposte, comunque si, alcuni modelli uscivano con le bridgestone e alcune con le toyo, confermo tutto
 
Indietro
Alto