giro gomme

darkdolphin

TCI Advanced Member
Registrato
22 Febbraio 2006
Messaggi
659
Località
provincia di sondrio
Ciao a tutti, volevo farvi partecipi che settimana prossima vado a girare le gomme dato che la mia piccola sta per superare quota 10.000km.

E gia' che ci sono chiedero' al gommista quanto viene 1 treno da neve con cerchi.

Ciaooo!
:smile:
 
darkdolphin ha scritto:
Ciao a tutti, volevo farvi partecipi che settimana prossima vado a girare le gomme dato che la mia piccola sta per superare quota 10.000km.

E gia' che ci sono chiedero' al gommista quanto viene 1 treno da neve con cerchi.

Ciaooo!
:smile:


Dato che ci sei, fai controllare anche la convergenza, è sempre meglio farlo nei primi 10.000.
Ho letto parecchi casi e ne conosco direttamente un paio che riguardano sia la Stilo che la Lancia Y, di macchine vendute nuove fuori convergenza, in alcuni casi anche grave. Con la conseguenza di consumare i pneumatici in maniera anomala molto in fretta e okkio che sono fuori dalla garanzia.....! Quando ho fatto il giro sulla mia, ho fatto controllare la convergenza ed è risultata impeccapile, giro di Azoto con cappuccetti rossi :wink_smil e via!
 
Ultima modifica:
brainlink ha scritto:
Dato che ci sei, fai controllare anche la convergenza, è sempre meglio farlo nei primi 10.000.
Ho letto parecchi casi e ne conosco direttamente un paio che riguardano sia la Stilo che la Lancia Y, di macchine vendute nuove fuori convergenza, in alcuni casi anche grave

...Punto e Panda fuori convergenza alla consegna... la Panda (vecchio tipo) tirava così tanto a destra da spaventarci... :fear2: siamo rientrati subito dal concessionario per chiedere amichevolmente (leggi :ranting2: ) spiegazioni
 
Indietro
Alto