Garanzia e autoradio

Sandro74

TCI Advanced Member
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
141
Età
49
Località
Roma
Salve a tutti mi presento, sono un possessore di una Corolla Hb 1.6 del 2002 e in attesa del 2000 d4d , ma a giudicare molti vostri post mi sa che se ne parla per Agosto ! :77:

Cmq vado al sodo, ho avuto per 3 anni nella mia corolla il navigatore full-map, bellissimo, ma per dei motivi che non sto qui a spiegarvi non ho intenzione di riprenderlo (infatti l'ho ordinata senza), secondo voi mettendo un navigatore Alpine e togliendo l'autoradio originale possono farmi veramente decadere la totale garanzia dell'auto ? o solo dell'impianto elettrico ? o meglio nessuna delle 2 ?

Grazie in anticipo, peccato che ho trovato questo sito un pò tardi , cercherò di recuperare :biggrin2:

Ciao
 
La garanzia TOTALE dell'auto non la perdi assolutamente.
Poi dipende dal tuo concessionario:
se è un bastardo può farti problemi e farti perdere la garanzia solo sull'impianto hi-fi (radio, casse, fili e fusibili, ecc. particamente tutto ciò che ha "rapporti" con quello che hai modificato). Se è bastardissimo potrebbe farti storie per tutto l'impianto elettrico, ma è talmente difficile che lo escludo.
Anche perchè basta cambiare concessionaria, lui perderebbe un cliente, e visto che è già  la 2° corolla che compri sei un buon cliente.
Se invece c'è un rapporto di "amicizia" tra te e lui, o cmq è una persona intelligente, non ti farà  il minimo problema.

Cambia radio e stai tranquillo. Io l'ho fatto 2 anni fa e va una bomba... :wink_smil
 
Indietro
Alto