Informazione Gancio di traino

Nikola65

TCI Junior Member
Registrato
25 Gennaio 2022
Messaggi
6
Età
58
Località
mestre
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha il libretto in mano se c'è nei vari dati la possibilità di installare il gancio traino ed eventualmente la portata massima Grazie
 
Ciao, sinceramente sul libretto non c'é nessuna menzione al gancio traino, in quanto se non richiesto in fase di ordine, non penso venga inserito di default. C'è cmq il valore della massa rimorchiabile, che è di 750Kg. almeno per la 2 ruote motrici.
 
Grazie speravo qualcosa di più..
Ciao, che io sappia il gancio traino si può montare sia fisso, che estraibile e da quest'anno non è più richiesto il collaudo alla motorizzazione (fa tutto il centro di montaggio). Invece, per problemi di spazio, non si può montare quello a scomparsa che viene nascosto dietro il paraurti e aperto all'occorrenza. Comunque, a me hanno proposto un estraibile a 800€ in un officina non Toyota (toyota ne vuole 900€ per quello fisso), ma ancora non ho dato conferma. Prima vorrei vedere qualche Yaris Cross che lo supporta, anche per valutare l'effetto estetico. Se qualcuno lo ha montato può carica delle foto?
Grazie
 
Ciao, che io sappia il gancio traino si può montare sia fisso, che estraibile e da quest'anno non è più richiesto il collaudo alla motorizzazione (fa tutto il centro di montaggio). Invece, per problemi di spazio, non si può montare quello a scomparsa che viene nascosto dietro il paraurti e aperto all'occorrenza. Comunque, a me hanno proposto un estraibile a 800€ in un officina non Toyota (toyota ne vuole 900€ per quello fisso), ma ancora non ho dato conferma. Prima vorrei vedere qualche Yaris Cross che lo supporta, anche per valutare l'effetto estetico. Se qualcuno lo ha montato può carica delle foto?
Grazie

Ciao, io ho ordina la YC con gancio originale....quando arriverà metterò volentieri alcune foto, così che tu possa valutare...
 
Ciao CorsaroNero, auto arrivata ma anche per il gancio con la concessionaria è stata un Odissea...dopo qualche settimana e un altra "incazzatura" ora ho risolto ma non riesco a caricare le foto....
Ciao,
Mi sa che con le concessionarie Toyota le incazzature e le Odissee sono incluse nel contratto... Comunque al di là dell'aspetto finale mi chiedevo se ti hanno dovuto tagliare parte del paraurti
 
Indietro
Alto