Ganasce e pistoncini freni a tamburo

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Alla prima revisione, in fase di prerevisione, ci hanno "obbligato" a sostituire ganasce e pistoncini dei freni a tamburo (posteriori quindi) della nostra Yaris d4d perché non ritenuti perfettamente efficienti.
In effetti dopo un periodo prolungato (diciamo la notte) di fermo macchina, una volta alla guida i primi due o tre colpi di freno generavano degli sfregamenti che poi però svanivano subito ... avete esperienze simili?
 
Alla prima revisione, in fase di prerevisione, ci hanno "obbligato" a sostituire ganasce e pistoncini dei freni a tamburo (posteriori quindi) della nostra Yaris d4d perché non ritenuti perfettamente efficienti.
In effetti dopo un periodo prolungato (diciamo la notte) di fermo macchina, una volta alla guida i primi due o tre colpi di freno generavano degli sfregamenti che poi però svanivano subito ... avete esperienze simili?

l'umidità fa molto male ai tamburi, ma mai sentito niente di simile
 
Alla prima revisione, in fase di prerevisione, ci hanno "obbligato" a sostituire ganasce e pistoncini dei freni a tamburo (posteriori quindi) della nostra Yaris d4d perché non ritenuti perfettamente efficienti.
In effetti dopo un periodo prolungato (diciamo la notte) di fermo macchina, una volta alla guida i primi due o tre colpi di freno generavano degli sfregamenti che poi però svanivano subito ... avete esperienze simili?

Quanto è costata la sostituzione "obbligata"?:49:
 
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