Info funzione HOLD

Mr_Gio

TCI Newbe
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
3
Località
Bergamo
Buonasera a tutti
tra i comandi al volante della mia Lexus c'è un tasto con la scritta HOLD e quando viene premuto si accende una spia verde nel cruscotto ma non ho ancora capito la sua funzione, qualcuno sa dirmi a cosa serve? Grazie.
 
Tiro ad indovinare....

Mantiene la vettura ferma in salita o discesa, senza premere il freno.
 
perchè la tua l'hai presa prima del restyling? :wink_smil
e quella ha tutta l'aria di arrivare dalla svizzera
 
Ultima modifica:
la mia è 10/2009 dovrebbe essere nel restyling o sbaglio?come fai a dire che è svizzera?
ce ne son poche a vendere su autoscout di is220d e di 200d nessuna ma poche son accessoriate a dovere...
la piu' bella su autoscout e' la lexus rossa super accessoriata di Livio Celle x me bellissima ma tra un po' è un anno che non la vende!


il mercato dell'auto è proprio fermo e pure quello dell'usato...

Raf
 
Io ho preso la mia Prius in Francia e ho più accessori.

Col modello 2006, all'estero la Prius era disponibile col TMC, in Italia, no.
 
Grazie per le risposte, in effetti la macchina, sia in salita che in pianura, rimane frenata pur avendo la marcia in posizione D.
Il problema è che, per abitudine, ai semafori spostavo il selettore in N ed il dispositivo non si inseriva in quanto devo tenere premuto il pedale del freno par qualche secondo perchè si attivi.
Possiedo una Lexus da circa 1 anno e mi ritengo soddisfatto, inoltre ho avuto modo di provare una CT200 ibrida durante un tagliando e mi pare ben fatta, quali sono le vostre considerazioni per questa marca?
 
è OFF TOPIC SCUSATE MA GUARDAVO QUESTA FOTO


Auto usate: Lexus, IS 220d, 177 cv luxury line AutoScout24 pagina di dettaglio


COME MAI NELLA FOTO DEL NAVI DI QUESTA IS 220D C'E' LA SCRITTA TMC CHE NONHO IO SUL MIO NAVI?E COME MAI C'E' IL TASTO AM-DAB CHE SULLA MIA NON C'E' EPPUR EIL NAVI è IDENTICO..

CIAO

RAF

Questo e' il mio, e francamente ha i tasti piu' belli di quello nelle foto da te linkate :biggrin2:
Il TMC ce l'ho, ed in pratica e' il servizio per le informazioni stradali..... ti avvisa di incidenti, code ecc, quando sei in navigazione, e ti suggerisce un percorso alternativo.
Peccato che ti segnali incidenti anche dopo che la strada e' stata liberata da ore :104230044
Sulle code e' abbastanza affidabile...

Il DAB non so cos'e', ma il tasto AM ce l'ho anche io, in tutta la sua inutilita' :laughing1

[video=youtube;_83npWcmwOE]http://www.youtube.com/watch?v=_83npWcmwOE[/video]
 
Indietro
Alto