Funzione Cerca

DanielixTS

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
7,323
Età
38
Località
Sesto San Giovanni
Ciao ragazzi forumisti cari....volevo segnalare a tutti voi una cosa bellissima che ha il nostro forum.
E' una funzione molto utile che tutti noi dovremmo imparare ad usare di tanto in tanto...specie quando apriamo dei nuovi 3D.
La funzione cerca sul forum serve per poter cercare i 3d su un argomento che più ci piace!!!

Questo evita che si ripetino 3d già esistenti oppure all'interno di un 3d si devi su un argomento che si è trattato da un'altra parte!!

Inoltre facendo ciò fate una buona azione...più o meno come quando fate l'8x1000!!!!
 
D'ora in avanti se creerete dei 3D che già esistono sarete richiamati e fustigati in piazza pubblica..


ciò nonostante uniremo le discussioni simili...:wink_smil
 
il problema è che nel cambio di Server tutte le tabelle con i campi di ricerca delle varie discussioni, sono state cancellate..quindi la funzione rintraccia le discussioni postate dal cambio in poi..:wink_smil
 
Non per fare il guastafeste, ma siamo sicuri che funziona?

Io ho provaro a cercare frappr, sapendo che esiste e non mi trova niente.

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=7785 E poi ce ne un'altro che l'ho messo io all'inizio, nel 2005

Purtroppo questo è vero in quanto quando spostai il Database sull'attuale server non importai la tabella dei risultati di ricerca e per mia dimenticanza non l'ho mai ricostruita :whistling .

Essendo un'operazione abbastanza complessa da fare (considerando che il DB del forum è di oltre 100 MB) devo farlo chiudendo momentaneamente il Forum.

Ma credo che ne valga la pensa se si vuole sfruttare al max la funzione di ricerca :smile: .

Ciao
 
Ahem, il messaggio dove c'è la strnga "frappr" ma non trova è del 04/11/2006... :smile:

Credo che sia DOPO il cambio del server... :biggrin2:
 
Tabella Word Ricostruita.

E' posibile ricercare tutti i post eistenti (spero :dev: )

Ahem, il messaggio dove c'è la strnga "frappr" ma non trova è del 04/11/2006... :smile:

Credo che sia DOPO il cambio del server... :biggrin2:

La funzione cerca (o search per chi utilizza il linguaggio in inglese) cerca solo parole intere, non stringhe :smile: .

Ciao,
Nunzio
 
Indietro
Alto