Problema Freccia anteriore sinistra fulminata ed intermittenza cambiata

TopGun

TCI Advanced Member
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
888
Località
japland
Ciao a tutti.
Stasera mentre rientravo ho notato d'improvviso che è cambiata l'intermittenza degli indicatori di direzione, lato sinistro.

Se attivo gli indicatori lato destro oppure quello delle quattro frecce l'intermittenza è quella di sempre invece.

Sceso dal veicolo mi sono accorto che la freccia anteriore sinistra non si accende più mentre le altre due(laterale e posteriore) si ma con intermittenza accelerata.
Domani mi recherò dall'elettrauto sperando non sia niente di grave.


Secondo voi che cosa è successo?
Il cambio di intermittenza è dovuto alla lampadina fulminata?

Grazie a tutti.

L'auto è una Aygo Now del 2010, quasi 60k km percorsi e questo è il primo problema "serio" che si pone.
 
Ciao a tutti.
Stasera mentre rientravo ho notato d'improvviso che è cambiata l'intermittenza degli indicatori di direzione, lato sinistro.

Se attivo gli indicatori lato destro oppure quello delle quattro frecce l'intermittenza è quella di sempre invece.

Sceso dal veicolo mi sono accorto che la freccia anteriore sinistra non si accende più mentre le altre due(laterale e posteriore) si ma con intermittenza accelerata.
Domani mi recherò dall'elettrauto sperando non sia niente di grave.


Secondo voi che cosa è successo?
Il cambio di intermittenza è dovuto alla lampadina fulminata?

Grazie a tutti.

L'auto è una Aygo Now del 2010, quasi 60k km percorsi e questo è il primo problema "serio" che si pone.

Non è un problema serio ma è solo la lampadina fulminata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho risolto con un caffè. Siccome l'elettrauto non aveva una lampadina uguale abbiamo usato quella in dotazione. Non voleva soldi e gli ho offerto il caffè. L'internittenza è tornata normale. Grazie per il feedback.
 
Indietro
Alto