Info Frecce e luci posizione da auto spenta

GoriBoy

TCI Junior Member
Registrato
7 Aprile 2017
Messaggi
7
Località
Trieste
Ciao a Tutti e grazie in anticipo,

Appena presa una Yaris allestimento medio ( active ) Benz 1.0 My2016,

Noto che sono mancanti tutta una serie di funzioni che consideravo ( erroneamente ) base ( provenendo da una utilitaria base francese ).

ad esempio la freccia ( indicatore di direzione ) non ha il classico ritardo di 3 - 4 lampeggi per fare il cambio carreggiata.

Mi spiego meglio, di solito basta dare un "colpetto" alla leva della freccia, che l'indicatore luminoso si attiva e fa 3-4 lampeggi. Nella mia, devo attivare le leva delle frecce e poi riportarla in posizione centrale per spegnere l'indicatore.
mi sembra impossibile... ovviamente il concessionario, venduta l'auto non risponde più...

Analogamente, un'altra funzione che nn riesco ad attivare è la seguente: spento il motore, di solito basta azionare la freccia che si accende la luce di posizione di quel lato, in modo da segnalare la posizione dell'auto nei parcheggi buii. Purtroppo anche questa funzione sembra mancante.
mi sembra strano in quanto sono si serie anche sulle auto + basa da 10 anni... per cui è probabile che sia io a non sapere attivare.

Spero.

Grazie per l'aiuto.
 
Indietro
Alto