Foto toyota yaris 2012

magari dal vivo è un altra cosa..
sarà ceh la prima mi è restata nel cuore con le sue linee davvero piacevoli e simili ai nostri gusti, sarà che la seconda mi ha un po deluso come prodotto toyota non all'altezza delle aspettative, ma mi aspettavo una yaris 2012 da acquistare al posto di IQ con qualcosa che la riportasse sulla piacevolezza estetica . mi sembra anche che sia diventata ancora più grande .. cosa insopportabile visti i problemi di parcheggio di oggi... insomma mi sarebbe piaciuta una yaris 2012 ins tile mercedes classe A come dimensioni e come evoluzione del modello che tende sempre più al monovolume.
evidentemente non sono più l'acquirente tipo di yaris:biggrin2:
 
mi sarebbe piaciuta una yaris 2012 in stile mercedes classe A come dimensioni e come evoluzione del modello che tende sempre più al monovolume.
evidentemente non sono più l'acquirente tipo di yaris:biggrin2:
concordo con te...ormai di segmento B tendenti al monovolume cosa c'è rimasto? Nulla!!! la yaris io l'ho sempre vista come la segmento B più monovolumizzata rispetto alla concorrenza e se perde anche questo diventa una delle tante, visto che come qualità ormai...
 
concordo con te...ormai di segmento B tendenti al monovolume cosa c'è rimasto? Nulla!!! la yaris io l'ho sempre vista come la segmento B più monovolumizzata rispetto alla concorrenza e se perde anche questo diventa una delle tante, visto che come qualità ormai...

toyottaro non parliamo di qualità....

mamma che nervi.....
 
magari dal vivo è un altra cosa..
sarà ceh la prima mi è restata nel cuore con le sue linee davvero piacevoli e simili ai nostri gusti, sarà che la seconda mi ha un po deluso come prodotto toyota non all'altezza delle aspettative, ma mi aspettavo una yaris 2012 da acquistare al posto di IQ con qualcosa che la riportasse sulla piacevolezza estetica . mi sembra anche che sia diventata ancora più grande .. cosa insopportabile visti i problemi di parcheggio di oggi... insomma mi sarebbe piaciuta una yaris 2012 ins tile mercedes classe A come dimensioni e come evoluzione del modello che tende sempre più al monovolume.
evidentemente non sono più l'acquirente tipo di yaris:biggrin2:

Non sarà così perchè ci sarà la VersoS
 
magari dal vivo è un altra cosa..
sarà ceh la prima mi è restata nel cuore con le sue linee davvero piacevoli e simili ai nostri gusti, sarà che la seconda mi ha un po deluso come prodotto toyota non all'altezza delle aspettative, ma mi aspettavo una yaris 2012 da acquistare al posto di IQ con qualcosa che la riportasse sulla piacevolezza estetica . mi sembra anche che sia diventata ancora più grande .. cosa insopportabile visti i problemi di parcheggio di oggi... insomma mi sarebbe piaciuta una yaris 2012 ins tile mercedes classe A come dimensioni e come evoluzione del modello che tende sempre più al monovolume.
evidentemente non sono più l'acquirente tipo di yaris:biggrin2:

11hdkzd.jpg
 
Ultima modifica:
Dal disegno direi che l'abitabilità dev'essere cresciuta molto. Perso qualcosina in altezza ma non dovrebbe essere signifiativo. L'aumento di passo però se mi fa ben sperare per i posti a sedere non mi fa sperare troppo per il bagagliaio. Aspettiamo di vedere.
C'è da dire però che avere una Yaris più sportiveggiante viene compensato dalla riproposizione della Verso. Sono fiducioso.
 
Dal disegno direi che l'abitabilità dev'essere cresciuta molto. Perso qualcosina in altezza ma non dovrebbe essere signifiativo. L'aumento di passo però se mi fa ben sperare per i posti a sedere non mi fa sperare troppo per il bagagliaio. Aspettiamo di vedere.
C'è da dire però che avere una Yaris più sportiveggiante viene compensato dalla riproposizione della Verso. Sono fiducioso.

Bhe, si crea lo spazio per una macchina che ripercorra le sorti della Yaris I ... :biggrin2:
 
il vantaggio di yaris era essere l'unica rimasta piccola fuori con un abitacolo di categoria superiore. in questo modo chi vive in città può infilarla nei box dove hanno gia un motorino o la bici.
idem i parchegggi.

i 5 cm fanno la differenza sul poter chiudere il garage. 10 cm sono davvero tanti.
attualmente la yaris ha una ottima abitabilità per 5 persone con il divanetto posteriore mobile è l'unica che sa modulare lo spazio.
la rimozione della vasca dei pesci è stata un ottima mossa per aumentare l'abitabilità senza aumentare le misure dell'auto
abbassandola ed allungandola , l'auto perde l'unica buona carta che aveva questa nuova yaris rispetto alla vecchia.
se me la trasformano in una clio o in una peugeot 208 allora cambiatele nome.
 
il vantaggio di yaris era essere l'unica rimasta piccola fuori con un abitacolo di categoria superiore. in questo modo chi vive in città può infilarla nei box dove hanno gia un motorino o la bici.
idem i parchegggi.

i 5 cm fanno la differenza sul poter chiudere il garage. 10 cm sono davvero tanti.
attualmente la yaris ha una ottima abitabilità per 5 persone con il divanetto posteriore mobile è l'unica che sa modulare lo spazio.
la rimozione della vasca dei pesci è stata un ottima mossa per aumentare l'abitabilità senza aumentare le misure dell'auto
abbassandola ed allungandola , l'auto perde l'unica buona carta che aveva questa nuova yaris rispetto alla vecchia.
se me la trasformano in una clio o in una peugeot 208 allora cambiatele nome.


Non penso accadrà quello. Il margine in altezza al posteriore è buono, quei due cm in meno non credo penalizzeranno oltre modo l'abitabilità che invece sarà sempre ottima. La macchina sarà sempre sotto i 4m e la cosa è degna di nota. Nutro perplessità solo sul bagagliaio ma espetto di vedere le misure e le regolazioni per esprimermi.
 

Da questa foto mi pare di capire che buona parte dell'allungamento sia da imputare alle ultime normative sulla sicurezza, specie quella per i pedoni...se ci fate caso, moltissime auto nuove hanno sbalzi anteriori davvero pronunciati (un paio su tutte, Mito e Delta) proprio per questo motivo. Comunque dai, non la vedo cosi male, alla fin fine per chi vuole molto spazio concentrato in pochi metri c'è la Verso S, è giusto che Yaris si proponga in una veste un po' più sportiveggiante...purchè mantenga la versatilità che la contraddistingue
 
iq non ha muso eppure come sicurezza sui pedoni ha ricevuto un bel voto.

è la solita politica di far crescere l'auto per fartela pagare di più per giustificarne il costo.
perà i 3.77 erano la misura perfetta fuori.. dentro l'abitabilità è meglio della golf.. che si vuole di più?? un lucano?:biggrin2:
 
dalle foto c'è qualcosa che non mi convince..ma tanto lo so che appena la vedrò dal vivo cambierò opinione..
del resto è successo cosi anche con la yaris attuale, quindi prima di dare un giudizio complessimo aspetto a vederla dal vivo :smile:
 
iq non ha muso eppure come sicurezza sui pedoni ha ricevuto un bel voto.

è la solita politica di far crescere l'auto per fartela pagare di più per giustificarne il costo.
perà i 3.77 erano la misura perfetta fuori.. dentro l'abitabilità è meglio della golf.. che si vuole di più?? un lucano?:biggrin2:

D'accordo con te sui costi, però non mi spiego lo sbalzo anteriore più pronunciato se non per fattori di sicurezza, anche perchè esteticamente secondo me non è una miglioria, anzi.
ps: se questa aumentando le dimensioni mantiene in proporzione la stessa abitabilità della MkII, o fa anche meglio come avevano anticipato in Toyota, beh vien fuori lo spazio interno di una A6 :naughty:
 
non so bene come sara' dal vivo..ma secondo me toyota ha intrapreso una strada pericolosa.
non so quanto vende sugli altri mercati ma qui in italia il grosso lo fa con la yaris.

dalle immagini mi sembra divedere una vettura anonima, che sembra un mix tra diverse auto..un po clio..un po 207...

l'esperienza Auris insegna: toyota non e' il massimo in termini di originalita di linee, e fare una yaris come una delle tante segmento B puo essere pericoloso poiche non ha quel pizzico di originalita in piu che hanno le altre.

la yaris si e' sempre distinta perche era "diversa" dalle altre...nel bene e nel male. la sua forma un po da monovolume, il suo essere molto piu piccola delle altre ma al contempo avere una abitabilita' al pari se non superiore, ne hanno fatto una macchina prediletta da molti (in verita'...piu donne...)che volevano la macchinetta ok....ma che pero non fosse un transatlantico.

il punto secondo me non sono i 10 cm in piu di lunghezza ( rimane cmq sempre sotto i 4 metri abbondantemente..) o i 5 in piu nel passo ( non se ne sentiva la necessita'....la yaris e' gia piuttosto abitabile di per se)... quanto piuttosto una linea che si e' allineata alle altre. e' diventata una tra le tante...

a tutto cio aggiungici dei prezzi che in genere non sono cosi "convenienti"...escluse le versioni base...

detto sinceramente, mai madre l'ha preferita proprio per le dimensioni....ma se gia ci avessi dovuto mettere sopra altri 10 cm..........penso sarei andato tranquillamente sulla polo...
 
Indietro
Alto