Foto nuova IS su strada, sempre più bella!

Però ho letto da qualche parte su internet che i prezzi partiranno da 37000 euro.... :thumbdown
Mmmmhhh...... A parte che non mi sembrava una fonte attendibile.... Ma rispetto alla vecchia mi sembrano tantini... :cray:
 
only lexus ha scritto:
Però ho letto da qualche parte su internet che i prezzi partiranno da 37000 euro.... :thumbdown
Mmmmhhh...... A parte che non mi sembrava una fonte attendibile.... Ma rispetto alla vecchia mi sembrano tantini... :cray:

se hai letto l'altro mio post sulla presentazione di New York quelli della Lexus hanno assicurato che i prezzi della nuova IS si discosteranno pochissimo da quelli dell'attuale. Però non si è capito se ci sarà  ancora il 3.000 non ibrido, o se il 2,5 da 204cv rimpiazzerà  il vecchio 3.000 da 215... questo è il dubbio che si pongono in USA... :wink_smil
 
Si beh magari portassero quelle cilindrate anche qui... Anche se forse non poteri poi mantenerla in benzina... :cray: :no:
Mi sa che cmq con quel bel dieselaccio qui in italia ne venderanno un po di piu... Spero sempre cmq che ne vendano davvero poche... :dev:
 
Ah cmq se i prezzi saranno molto simile all'attuale... Mi viene solo una domanda da fare....
Alla lexus sono dei maghi?????? :Hail: :tongue:artytime :59:
O sono i tedeschi che sono dei gran :ranting2: :chisono: :censored2 :censored2 :evil(1): :06: :mad: ???
 
only lexus ha scritto:
Si beh magari portassero quelle cilindrate anche qui... Anche se forse non poteri poi mantenerla in benzina... :cray: :no:
Mi sa che cmq con quel bel dieselaccio qui in italia ne venderanno un po di piu... Spero sempre cmq che ne vendano davvero poche... :dev:

EGOISTA! :baby:

:biggrin2: dai che se vende bene ti portano le cilindratone! ibride così puoi mantenertele con comodo :wink_smil
 
only lexus ha scritto:
Però ho letto da qualche parte su internet che i prezzi partiranno da 37000 euro.... :thumbdown
Mmmmhhh...... A parte che non mi sembrava una fonte attendibile.... Ma rispetto alla vecchia mi sembrano tantini... :cray:
anche io avevo sentito da qualche parte che si aggirava su quel prezzo....ma bo...staremo a vedere.comunque piu passano i giorni piu mi piace!!!
 
only lexus ha scritto:
Ah cmq se i prezzi saranno molto simile all'attuale... Mi viene solo una domanda da fare....
Alla lexus sono dei maghi?????? :Hail: :tongue:artytime :59:
O sono i tedeschi che sono dei gran :ranting2: :chisono: :censored2 :censored2 :evil(1): :06: :mad: ???

sono maghi... sono maghi! pensa alla prius che costa 25.000 € :wink_smil

è come una Megan scenic da 5 posti... che se la prendi diesel viene a listino 23000-24000€ più manca una svarionata di roba!
Peccato che la megane si scordi l'affidabilità  della prius e i contenuti tecnologici di questa!

ma che ci stupiamo a fare? :63: se non è magia questa! :lol2:
 
land cruiser ha scritto:
anche io avevo sentito da qualche parte che si aggirava su quel prezzo....ma bo...staremo a vedere.comunque piu passano i giorni piu mi piace!!!

Penso sia il prezzo teorizzato del 3.000 benza che oggi come oggi in Germania costa circa 36.500€
 
Allora...

Apriamo il GROUP BUY per la nuova IS ???

- Calimerus

:biggrin2: :biggrin2:
 
non ho parole.... :wub: :wub: :wub:
solo un paio di accorgimenti...la forma degli specchi mi sembra poco azzeccata, e il frontale,i fanali e la sottostante griglia mi sanno tanto di corolla...... :whistling :whistling
 
a me più che i consumi in se mi preoccupa il fatto che non sia integrale.....
come possono permettersi il lusso di fare una macchina da 230 cv anteriore???...o anche solo posteriore????

comunque l'aspetto con ansia.....ma non so se diesel o benzina...... :shifty:

Soprattutto spero integrale.... almeno il benzina..... se no chi ci va in montagna..... :ranting2: :ranting2:
 
Beh quello della trazione è un discorso molto complicato...
L'attuale IS con la traz posteriore (anche se con solo 155 cv) da le sue soddisfazioni.. è veramente divertente.. :naughty:
Certo,mi è capitato di rimanere in montagna con la neve e non riuscire a smuoverla di 1 cm.... Ma il problema della trazione te lo poni se vivi in montagna o se ci vai spesso... Io sinceramente abitando a milano,quando l'ho comprata non mi ha fatto pensare neanche un minuto il fatto della traz post,anzi...
 
ok, io abito in brianza ma vado tutti i w-e in montagna a madesimo, al sabato pomeriggio e a parte quest'anno che la neve l'abbiamo vista sulle cartoline (o quasi) la strada non è il massimo e soprattutto tira parecchio, non so se la conosci. un integrale è d'obbligo, tant'è che utilizzo il mio buon pajero per andar su......

per il resto è veramente bella.....ma bella......

ti ripeto, se fosse integrale ci farei un pensierino a dar dentro il pajo (del 99' con 120 mil km ma ancora perfetto....e mai un problema) e portarmi a casina un mostro del genere.....

poi però avrei un conflitto di interessi :63:
 
ma che dite? tanta potenza chiama trazione posteriore!

Ma avete letto quel che ho riportato sulla presentazione a new york? :49:

dicono che hanno fatto i loro porci test e stratest e le super potenze le mettono solo tp con una gestione fantastica della trazione e della stabilità  che consente di portare la macchina al limite, sempre monitorato dal sistema di controllo della stabilità  più evoluto ed avanzato che sia mai stato concepito! addirittura quello sulla IS sarà  ancora più avanzato di quello della GS.

RWD per il IS250 e IS300
AWD per il IS250 opzionale.

comunque dicevano che sull'ibrido GS450h la tp dava risultati di tenuta e trazione formidabili.

e non ho dubbi che sia così.

non capisco che problema vi fate per la tp! è sotto controllo ed è la soluzione migliore e di maggior prestigio per una sportiva.
se volete andare in montagna vi fanno la awd... :wink_smil
 
ah ecco, perchè il post quando c'è un grammo di neve in strada non è poi il massimo... o meglio. io mi diverto un cifro con il mio pajo che è posteriore.....soprattutto sui tornanti, ma mi diverto perchè so che in caso di bisogno ho un Super Select che mi assiste :63:

Comunque se fanno un awd come l'rx, sono finiti i problemi, perchè è molto valida fino a certe condizioni.... :smile:
 
rx 300 lover ha scritto:
ah ecco, perchè il post quando c'è un grammo di neve in strada non è poi il massimo... o meglio. io mi diverto un cifro con il mio pajo che è posteriore.....soprattutto sui tornanti, ma mi diverto perchè so che in caso di bisogno ho un Super Select che mi assiste :63:

Comunque se fanno un awd come l'rx, sono finiti i problemi, perchè è molto valida fino a certe condizioni.... :smile:

e adesso come lo risolvi il conflitto d'interessi? :biggrin2:

Par condicio? :shifty:
 
Montresor ha scritto:
sono maghi... sono maghi! pensa alla prius che costa 25.000 € :wink_smil

è come una Megan scenic da 5 posti... che se la prendi diesel viene a listino 23000-24000€ più manca una svarionata di roba!
Peccato che la megane si scordi l'affidabilità  della prius e i contenuti tecnologici di questa!

ma che ci stupiamo a fare? :63: se non è magia questa! :lol2:


Qui ti faccio un appunto i 25000 € della prius non sono il prezzo reale, ma il prezzo politico!!!! :dev:
 
Io faccio l'avvocato del :dev: e dico che grigia non credo che sia il massimo, l'anteriore pare un foglio di lamiera da 0,03 cm ... insomma non da l'idea di robustezza che uno si attenderebbe ... la console centrale non mi attira troppo ... tozza e alluminata ....... vediamo ... ed anche gli specchietti retrovisori forse non sono troppo indovinati ..... ma credo che significhino la presunta (e concreta!!!) sportività  ...... :63:

Per il resto auto fantastica .... su carta si intende ...... ma non dubito che dalla carta alla strada non mancherà  di stupirci!!!
 
Indietro
Alto