foto nuova is 200

rx 300 lover

TCI Advanced Member
Registrato
7 Febbraio 2005
Messaggi
201
Località
LOMBARDIA
ciao raga, come ho anticipato ecco le foto del nuovo modello che uscirà ! Direi veramente bella anche se forse troppo Jappo per noi europei


lexus.jpg
 
Si, queste foto (beh.. fotomontaggi) le avevo già  viste.. speriamo non sia un bufala perchè questa mi piace molto.
 
Non perchè ce l'ho io ma la vecchia IS mi fa ancora girare a guardarla quando passa. Ha un muso fantastico, una fiancata stupenda e una linea tremendamente LEXUS! La più bella berlina in circolazione a mio parere.... anche se la BMW serie 5 mi fa impazzire...

Questa secondo me è molto mazda 6 con qualche particolare alfa (i fari posteriori)

comunque resta molto bella....

anche se non ve lo so spiegare ma.... n

on mi sembra una lexus.... :drunk:
 
Anteprima

Stavolta ci siamo!!

Questa dovrebbe essere la nuova Lexus IS, e se non sarà  così molto si avvicinerà . La foto sotto è di un periodico giapponese, un'altra foto ma molto simile è stata pubblicata su un'altra rivista sempre giapponese

81447.jpg


dcb96374.jpg
 
direi spettacolo.... anche se il taglio dei far mi sembra molo simile alla s 2000..
non trovi???

comunque piacere, anch'io sono di como le l'rx l'ho preso proprio li.

ciao
 
beh che dire le ultime foto sono davvero belle!!!

ragazzi spesso io o mio fratello siamo a como, però noi a differenza vostra siamo più facili da riconoscere visto la macchina!!
 
Pare veramente un gran bel mezzo.... Anche della IS ne sono tutt'ora innamorato!!! :wub:
 
Si, le foto sono sempre quelle, ci sono molte probabilità  che sia cosi' in linea di massima.

Spero che lasceranno il tachimetro a cronografo (magari con un pò di restyling anche li), mi piace troppo. :wink_smil

Foto di interni niente, vero?
 
rx 300 lover ha scritto:
comunque piacere, anch'io sono di como le l'rx l'ho preso proprio li.
ciao

Sei di Mariano lo sò :biggrin2: io confino con il tuo paese: Cabiate. Probabilmente ti ho già  visto, più di un paio di volte ho visto una Rx a Mariano.

Ho preso la IS a Mirabello da Rivauto ma ora la Toyota vuole dividere i marchi e far vendere le Lexus non più insieme alle auto Toyota ma in saloni a parte e a Mirabello penso che posto per le Lexus non ci sarà  più.
 
Penso che difficilmente a Ginevra verranno mostrati gli interni della IS, per lo meno al pubblico, anche l'anno scorso la nuova GS venne mostrata solo chiusa. La IS verrà  messa in vendita fine anno quindi anche dopo la presentazione alcune rifiniture possono ancora essere applicate

Certo che a 2 settimane dalla presentazione non avere ancora foto ufficiali o rubate è qualcosa di... manco fosse uno dei segreti industriali più prezioso da nascondere

Chi ha avuto in mano la rivista giapponese dice che si notava che la foto era parzialmente ridisegnata con photoshop. Le immagini della seconda foto sono uguali a quelle postate da rx 300 all'inizio di questo post, cambiano solo di colore che da giallo diventano rosse. Molto bella l'ultima quella vista dall'alto.
 
Oofus ha scritto:
Stavolta ci siamo!!

Questa dovrebbe essere la nuova Lexus IS, e se non sarà  così molto si avvicinerà . La foto sotto è di un periodico giapponese, un'altra foto ma molto simile è stata pubblicata su un'altra rivista sempre giapponese

81447.jpg


dcb96374.jpg


:77: STUPENDA DAVVERO :77:
 
Indietro
Alto