Foto Gallery !

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Pechè non rendere accessibile la Foto Gallery anche all'interno del Forum ?
Spesso risulta scomodo entrare in Home page per visualizzare questa sezione.
Come per il "Garage" anche la "Foto Gallery" dovrebbe avere lo stesso trattamento, credo !
magari con un pannellino a scorrimento Garage/Foto Gallery ... :smile:
 
Aggiungerei anche un link diretto al garage personale coi tasti come 'quota' e 'rispondi'. :smile:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per ora ho aggiunto l'indicazione di Nippon :smile: .

Ora devo scappare e quindi non ho il tempo di fare anche la modifica di ??? che richiede più tempo.

Ciao,
Nunzio
 
14 M-MT ha scritto:
Per ora ho aggiunto l'indicazione di Nippon :smile: .

Ora devo scappare e quindi non ho il tempo di fare anche la modifica di ??? che richiede più tempo.

Ciao,
Nunzio

Perfetto Nunzio!
Si nota ed è molto utile ! :cheers:

EDIT: EDIT: EDIT:
Ma il garage non'è solo per i soci?
Allora deve essere assegnato solo a loro!!
 
Ultima modifica:
:77:

Già fattooooooooo???????????????? :63:

:fear2:

P.S. In effetti...ma i non soci possono visualizzare i garage dei soci?
Altimenti in quanti lo vedono?
 
DanielixTS ha scritto:
tutti lo possono vedere ma non tutti lo possono avere il garage...

Quote!
Per questo non sarebbe meglio non avere la possibilità di cliccare sul link del garage del non socio?
Un pò contorta come frase ma spero che renda :wacko:
 
??? ha scritto:
Per questo non sarebbe meglio non avere la possibilità di cliccare sul link del garage del non socio?
Un pò contorta come frase ma spero che renda :wacko:

Rende il concetto.

Su Newcelica hanno questa pulsantiera :

gallery.gif
quote.gif
quickreply.gif



....solo che chi clicca su una gallery che non contiene immagini non trova niente.:laughing1
 
Continuo a pensare che se l'accesso al Foto Gallery si rendesse disponibile anche dall'interno del Forum e non solo dalla pagina principale, gli accessi sarebbero maggiori e la sezione acquisterebbe maggior credito!:wink_smil
In particolare per i neo iscritti che si renderebbero conto in maniera più coincisa delle attività del Gruppo del Toyota Club Italia.
Insomma ragazzi, la nostra immagine è importante.
Vogliamo "venderne" un pò o ce la teniamo solo per Noi ? :63:
 
Romani pazienta ancora un po' per favore :smile: . Non sto modificando nulla in quanto a breve (spero il prima possibile) si saranno ulteriori aggiornamenti (per la maggior parte non visibili) ad alcune sezioni del sito e quindi ora on vale la pena di mettere mano a queste modifiche.

Cmq avete citato nei pos precedenti... stiamo (veramente sto :laughing1)lavorando per voi :wink_smil .

Ciao,
Nunzio
 
14 M-MT ha scritto:
Romani pazienta ancora un po' per favore :smile: . Non sto modificando nulla in quanto a breve (spero il prima possibile) si saranno ulteriori aggiornamenti (per la maggior parte non visibili) ad alcune sezioni del sito e quindi ora on vale la pena di mettere mano a queste modifiche.

Cmq avete citato nei pos precedenti... stiamo (veramente sto :laughing1)lavorando per voi :wink_smil .

Ciao,
Nunzio

Perfetto Nunzio :63: :cheers:
Calma e sangue freddo.
In fin dei conti il TCI è sempre il meglio de todos :biggrin2: :cheers:

E poi questa mica è la sezione "Autostrade Italiane" che lavorano sempre per gli altri :laughing1
Quì noi abbiamo il caro e buon Nunzio :drunk: :cheers: :cheers: :cheers:
 
Indietro
Alto