Foto delle Vostre Auris

Ritirata!!!

In attesa di usarla un po' per poter dare giudizi e impressioni sul motore (sono uno dei "pazzi" che hanno scelto il 1.2T) vi posto le foto della Auris appena ritirata :63:

2czpmjc.jpg


50bp5.jpg


2i0zt40.jpg


Non avrei mai creduto che il rosso le stesse così bene :wub:
 
Complimenti molto molto bella. Mi ripeto ottima scelta per il 1.2T

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Grazie :wink_smil
Pazzo per la scelta?
Invece sei stato un pioniere dell'eccellenza.
Credo che sentiremo solo buone cose di questo motore.
I giapponesi, li sanno fare bene i benzina.
Sui diesel hanno chiesto aiuto ai tedeschi...e hanno pure sgarrato i "soccorritori" :biggrin2:

Pazzo per il colore...mbè qui sono d'accordo (scherzo) :smile:
 
Il rosso piace anche a me, c' è però da dire che sta bene su alcune auto e meno bene su altre.

L’ unico problema potrebbe essere quello delle F.d.O.

Fateci caso: sui dieci auto di colori diversi se devono fermarne una per controlli……. è quella rossa!! :mad:
 
Il rosso piace anche a me, c' è però da dire che sta bene su alcune auto e meno bene su altre.

L’ unico problema potrebbe essere quello delle F.d.O.

Fateci caso: sui dieci auto di colori diversi se devono fermarne una per controlli……. è quella rossa!! :mad:

Speriamo di no!:fear2::biggrin2:
 
finalmente foto

ciao a tutti finalmente riesco a mettere qualche fotina della mia Aurissina:biggrin2:

iop8wk.png

15h1lj9.png

2rdcfx0.png

2po8dxc.png

28wdm3a.png

2mrbnrn.png

2602zie.png
 
sono fake sono solo dei semplici gusci pagati 15 euro incollati sulle pinze originali. :biggrin2:
 
Buongiorno a tutti,
Sono Stefano, 28 anni e abito in provincia di Milano.

Inizio subito dicendo che:
cercavo la sezione "presentazioni" ma non l'ho trovata. Ho pensato che questa potesse essere quella più adatta per iniziare.

Sono nuovo del forum in quanto sono anche un nuovo Ibrido al volante.
Settimana scorsa ho acquistato una Toyota Auris Hybrid Loung (berlina).
Che dire: Passo da una Ford C-Max del 2008 e devo dire che la differenza a livello tecnologico si vede e si sente parecchio.
Per adesso ho percorso circa 300-400Km in pochi giorni (giusto per provarla un pò) e mi sta piacendo tantissimo.

Mi sono un pò informato sulla tipologia di guida da adottare con questo gioiellino e ci sto ancora prendendo la mano.
Come consumo medio sono sui 5L/100km.
Sono convinto che si possa migliorare parecchio.

Spero di potermi confrontare con voi e fare tesoro delle vostre esperienze.

A breve posterò qualche foto della macchinina.

A presto.

Ciaoooooo
 
buongiorno a tutti,
sono un nuovo possessore di Auris Hybrid model year '16
sto ancora familiarizzando col sistema al mio primo pieno, per ora riesco a spingermi sui 4.3lt/100km con una media di 5.2 / 5.5 a seconda del tragitto
Metto qualche foto che ho scattato appena presa
DSCF0007-Modifica.jpg
DSCF0024-Modifica.jpg
DSCF0015-Modifica.jpg
 
Indietro
Alto