foto crash test rx 300

rx 300 lover

TCI Advanced Member
Registrato
7 Febbraio 2005
Messaggi
201
Località
LOMBARDIA
prese da questo sito interessantissimo....


http://www.nhtsa.dot.gov/ncap/cars/2856.html

04RX330.jpg


04RX330_s.jpg
 
...comunque il c.t. negli usa è fatto in maniera diversa che i nostri europei....

questo è un frontale contro un muro indeformabile, mentre da noi li fanno prendendo in "mezzo" frontale un corpo deformabile..... :fear2:
 
in america per alcuni test usano anche persone vere non scherzo!!!

ricordo un servizio in tv di questo che si schiantava contro altri veicoli a 70km/h!!!!
 
sonub ha scritto:
Si per circa 300000 dollari :no:

Aspe aspeeee..... pagano davvero per fare una simile spettacolare esperienza?????
MINKIA io e' da quando abbiamo avuto un frontale con un amico mio alla guida che vorrei ripetere l'esperienza....

La mia zita non vuole e nemmeno il mio portafogli!!!! quindi se mi pagano magari, se ne puo' riparlare !!!!!
:63: :63: :63: :63: :63:

INDIRIZZO PLEASE!!!!!
 
non ci credo....... non scherziamo ragazzi... avevo sentito della Sior. ditta Mercedes che metteva i cadaveri.... ma le persone vive... quello no!!!!!

:thumbdown
 
rx 300 lover ha scritto:
non ci credo....... non scherziamo ragazzi... avevo sentito della Sior. ditta Mercedes che metteva i cadaveri.... ma le persone vive... quello no!!!!!

:thumbdown
Si quello si... io non lo farei sinceramente mai e poi mai.
C'è chi lo fa anche per medicinali o per provare materassi...
Sono sempre più convinto che nei genidegli americani ci sia qualche cosa che non va assolutamente bene :tongue:h34r:
 
quello dei farmici lo avevo sentito anche io..
ma lo fanno anche in svizzera...mi ricordo di aver letto un giornale con l'annuncio che cercavano un tizio per provare un farmaco...cose da matti
 
....a si, quello dei farmaci conosco pure chi lo fa!!!!

E' un mio amico che ha il padre dottore e che lavora in svizzera e mi raccontava che queste case farmaceutiche svizzere, (li è legale) utilizzano vere e proprie cavie umane per sperimentare medicinali nuovi o anche solo vecchie ricette ma con differenti dosaggi di principi attivi.
Mi diceva che le somministrazioni avvengono in una clinica privata e durano una settimana e tu sei costantemente monitorato con svariate apparecchiature che ti misurano tutti i parametri vitali, e alla fine, stai un'altra settimana per vedere se ci sono contro indicazioni o stadi di allergie localizzati ecc ecc, tutto per 3500 euro a settimana......

Il prezzo va a seconda delle medicine che "TU" decidi di farti testare addosso....

Una normale aspirina con dei nuovi componenti te la pagano solo 2000 euro....

Io gli ho detto che è un cojone fatto e finito e più di lui suo padre, che fa pure il dottore ma lui mi ha detto che se suo padre si fida.........

:bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff:
 
DanielixTS ha scritto:
io non mi fiderei mai a fare quelle cose nemmeno se le cose le faccio tutte da me

Esattissimo...

Non dobbiamo mai dimenticare che un farmaco è un compromesso.
In caso di malattia ci può essere un miglioramento in un parametro ma peggiornao altri allora il medico dovrebbe decidere o aiutare a decidere qual è il miglior compromesso.
Non esite il farmaco che non fa male inclusa aspirina.
 
..e poi i farmaci servono in caso di malattia..se un soggetto è sano e prende medicine non fa bene..spesso si corrono rischi anke abbastanza gravi di intolleranza!
 
Indietro
Alto