Foto Astronave...

...ciao "Kar" e grazie per le foto :63: ...bello, mi piace il D4D Toy :wub: ...e deve essere anche un piacere guidarlo :smile: ...grazie anche per aver tolto le paratie anteriori, vano motore sì pieno ma ordinato, con tutti i cablaggi e manicotti fissati come si deve...beh, stiamo parlando di Toyota :biggrin2: ...
 
Si bel motore! Come dicevo nel mio post molto "chiuso" da paratie.

Il cambio lampadine "fai da te" mi sa che ce lo scordiamo... già era difficile per problemi di spazio sulla Corolla Ts.... figuriamoci qui!!
 
Le paratie vengono via facilmente un po meno rimetterle ma è solo questione di pratica.

Lunedì però devo ritornare in concessionario alla Toyota si sono dimenticati la molla che richiude il cofano motore, ho dovuto utilizzare uno spago per simulare il richiamo della molla.
Speriamo sia solo ina dimenticanza.

La prossima volta che ho sistemato il problema cofano vi faccio foto dettagliata del faro. Sul manuale c'è scritto anche come fare manutenzione fai da te per cambio lampade. Quando sarà necessario proverò.

Si l'impressione è che il cofano motore sia bello pieno. Ma molto ordinato, certo che sulla "vecchia yaris" cera molto più spazio. Ma si sa quand c'è di mezzo tutta questa elettronica. Ho scoperto che nel navigatore c'è anche un agenda oltre che uno scadenziario delle singole parti da manutenzionare (perfino il cambio spazzole). Ora vado alla ricerca della macchina del caffè per ora ho trovato solo il serbatoio del caffè in grano. :biggrin2::biggrin2::biggrin2::bleh::bleh::bleh:
 
Indietro
Alto