Motore Forti vibrazioni motore e supporto motore lato DX

grafo

TCI Newbe
Registrato
7 Febbraio 2023
Messaggi
1
Età
44
Località
Palermo
Buongiorno a tutti,
mi rivolgo a voi perchè devo sostituire il supporto in oggetto (OEM 123050N080) che si trova solo originale alla modica cifra di 350€.

Nei siti di ricambi auto, inserendo la targa dell'auto, mi viene indicato un supporto (vedi link) che però è visivamente diverso dall'originale, anche se i fori di fissaggio sembrano compatibili. Nella descrizione viene indicata la compatibilità con la mia auto, ma il numero OEM corrisponde solo nelle prime 5 cifre.

Nel dubbio ho iniziato a cercare tra i ricambi usati (sebbene sia azzardato per il tipo di componente con parti in gomma), e ho trovato due versioni (originali) con lo stesso n° OEM, che sono uguali ma mentre uno è visivamente identico a quello che cerco, nell'altro è presente un elemento cilindrico nella parte superiore che non so se può essere un problema, ma mi sembra in miglior stato e meno vecchio dell'altro.

Nello schema dei ricambi fornito da Toyota, i due supporti sono effettivamente indicati come varianti di uno stesso articolo (distinti in Type 1 e Type 2) ma non vorrei fare un acquisto inutile.

Qualcuno sa darmi un consiglio?
Conviene acquistare l'articolo nuovo indicato come compatibile ma visivamente diverso?
Oppure azzardo uno dei due usati? Quale dei due?

Spero qualcuno sappia rispondermi... ci sbatto la testa da mesi, e non vorrei che le fortissime vibrazioni nelle alte velocità possano causare altri danni (elementi saldati, componenti elettriche, ecc...)

Grazie in anticipo,
Giuseppe
 
Indietro
Alto