Tutorial Finestrini posteriori a compasso elettrici

quake123

TCI Junior Member
Registrato
27 Febbraio 2012
Messaggi
5
Località
roma
Ciao a tutti mi chiamo Massimo e questa è la prima volta che scrivo perciò chiedo scusa se la sezione è sbagliata.
Tra qualche giorno arrivera a casa l'Aygo sol connect...vedendola ho avuto delle idee per qualche ritocchino. La prima è stata quella di applicare un motorino per far aprire i finestrini posteriori elettricamente,mi è venuto in mente che circa 10 anni fa mio padre aveva una chrysler voyager che appunto permetteva di aprire i finestrini a compasso posteriori dal posto di guida,quindi pensavo di prenderli ad uno sfascio e cercare di adattarli all'aygo voi cosa ne pensante? è fattibile?
 
...ciao Massimo e benvenuto tra noi Toyers del TCI :welcome ...i mei complimenti per la tua nuova Ayghina :wub: ed un' augurio di tanti sereni e felici chilometri :wink_smil ...la modifica a cui hai pensato è carina e pratica ed è certamente fattibile...ci vuole un pò di praticità, manualità, minima conoscenza di un impianto elettrico, qualche attrezzo, etc etc...si può fare.
 
Grazie per il benvenuto!!!! fortunatamente me la cavo con queste cose percio non credo che avro molti problemi sotto questo aspetto....il problema vero sono i pezzi....comunque poi vi faro sapere se ci saranno altre evoluzioni della cosa...volevo solo sapere se qualcuno ci aveva gia provato cosi da darmi qualche consiglio....credo sia molto utile come cosa
 
...se qualcuno lo ha già fatto non lo sò :no: ...aspettiamo che tù finisca il lavoro, per avere una guida dettagliata :wink_smil ...
 
Indietro
Alto