Finalmente ho la chiave a scatto.

Nonno Gian

TCI Advanced Member
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
930
Età
78
Località
Modena
Questo forum è già stato inoltrato,ma non riesco a trovarlo,perciò vi mando le foto della chiave a scatto (tipoVW e Mercedes)
La chiave l'ò trovata su Ebay in questo sito
chiave guscio-cover telecomando TOYOTA AURIS RAV4 HYLUX su eBay.it Altro, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Il venditore non è un Cinese,ma un'Italiano e questo è l'indirizzo a cui potete gfare tutte le domande che volete,come ho fatto io.
G.M. PRODUCTION S.r.l.
Nicola MastrippolitoViale Rimembranze n.93 int.3
20099 Sesto San Giovanni, MI
Italia
Telefono: 02-2402155
Fax: 022428944
Email: webmaster@gmproduction.it
Ora vi mando le foto e non stò a spiegare come si fà talmente è facile ,poi vi sono le spiegazioni (in Italiano) all'interno della confezione.
L'unica difficoltà ,se così si può dire ,è togliere il Chip, che non è altro che un pessettino di ferro e cose del genere ,che bisogna scaldare la plastica in modo da far diventare molle la colla che ci mettono e posarlo dentro al nuovo involucro dove vi è la sua posizione adatta.
Un piccolo consiglio ,fate prima clonare la chiave per vedere se entra e gira nel blocchetto,d'accensione ,però il motore non partirà perchè manca il Chip,messo quello tutto OK.

chiavetoyota002.jpg


Questa è l'originale

chiavetoyota001.jpg


Questa è quella nuova finita

chiavetoyota003.jpg


Questa è la differenza, in pratica quella nuova si chiude e non fora le tasche.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Questo forum è già stato inoltrato,ma non riesco a trovarlo,perciò vi mando le foto della chiave a scatto (tipoVW e Mercedes)
La chiave l'ò trovata su Ebay in questo sito
chiave guscio-cover telecomando TOYOTA AURIS RAV4 HYLUX su eBay.it Altro, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Il venditore non è un Cinese,ma un'Italiano e questo è l'indirizzo a cui potete gfare tutte le domande che volete,come ho fatto io.
G.M. PRODUCTION S.r.l.
Nicola MastrippolitoViale Rimembranze n.93 int.3
20099 Sesto San Giovanni, MI
Italia
Telefono: 02-2402155
Fax: 022428944
Email: webmaster@gmproduction.it
Ora vi mando le foto e non stò a spiegare come si fà talmente è facile ,poi vi sono le spiegazioni (in Italiano) all'interno della confezione.
L'unica difficoltà ,se così si può dire ,è togliere il Chip, che non è altro che un pessettino di ferro e cose del genere ,che bisogna scaldare la plastica in modo da far diventare molle la colla che ci mettono e posarlo dentro al nuovo involucro dove vi è la sua posizione adatta.
Un piccolo consiglio ,fate prima clonare la chiave per vedere se entra e gira nel blocchetto,d'accensione ,però il motore non partirà perchè manca il Chip,messo quello tutto OK.

http://img153.imageshack.us/img153/14/chiavetoyota002.jpg

Questa è l'originale

http://img257.imageshack.us/img257/2070/chiavetoyota001.jpg

Questa è quella nuova finita

http://img2.imageshack.us/img2/6493/chiavetoyota003.jpg

Questa è la differenza, in pratica quella nuova si chiude e non fora le tasche.

Ottimo lavoro, l'ho cambiata anche io con un modello diverso che ora non trovo più su ebay. Ok che il venditore è italiano, ma in fondo il prodotto è sempre "china"!!
 
ciao Gian, ma scusa c'è anche lo stemma?? :blink:

Sì, è piccolino dietro che chiude il foro della vita che tiene assieme le due parti.

Per "bitphone", certo che è sempre una Cinesata,però puoi interloquire con un connazionale e quel che conta nella tua lingua.

:cheers:
 
Alla fine l'ho presa anche io... certo che in tasca è un altra cosa!:63:
 
Ehi, mi avete contagiato! Ho ordinato anch'io la chiave a scatto sul sito ebay che avete segnalato.
Dodici ore esatte dall'ordine alla consegna a casa. Semplicissima da montare e molto bella e solida. La mattina prima di ordinare ho chiamato il venditore che disponibilissimo mi ha chiarito ogni dubbio e mi ha spiegato come fare.

P.S.: io non ho dovuto togliere il transponder perché nella mia chiave è già incorporato nel telecomandino della chiusura/apertura porte. Quindi operazione ancora più semplice.
 
Un' altro Contagiato, ho preso anchi'io li cover, ho seguito i consigli di Nonno Gian, e funziona alla grande, e un grazie particolare al vecio come diciamo noi Veneti che e' un complimento a una persona saggia Ciao.
 
Non ti preoccupare,ho tantissimi amici a Vicenza (anche il dentista di mia figlia,comodo vero?)e sò cosa vuol dire Vecio, ma normalmente mi chiamano Terrone ,perchè sono sotto il Pò, ciao.
 
come sono le condizioni della nuova chiave a scatto dopo qualche mese di utilizzo?? la mia si sta scrostando:hmm:
 
cavolo

la voglio anch'io

solo che sotto il profilo pratico sono un minus habens e quindi chiedo se sia difficile da montare?

io ho integrato anche l'allarme nella chiave, come nonno gian, non rischio di fare danni?

PS pensate che le Fiat le danno di serie su tutte le vetture le chiavi a scatto (persino la Panda di mia sorella) e sono comodissime, quando ho ritirato quello spadino appuntito che la chiave del RAV mi sono pentito di non aver preso la versione col pulsante di accensione
 
presa!!!
finalmente quando andrò al bar per prendere il caffè potrò pagare con le monetine messe in tasca al mattino che non son cadute dai buchi fatti dallo "spadino"
 
io ho integrato anche l'allarme nella chiave, come nonno gian, non rischio di fare danni?[/QUOTE]

Anche la mia ha l'allarme integrato nella chiave, devi provare a vedere se il chip del trasponder è annegato in un simil cemento come nella mia, il chip è in un alloggiamento di 12 x 3mm, che è posizionato ( a guscio aperto) sulla sinistra della lama, al lato opposto del led.
Se il "simil cemento" in cui è annegato il chip è "tosto" come nella mia chiave, devi fare molta attenzione per estrarlo senza danneggiarlo.
Io per il momento, su consiglio del venditore, ho desistito, aspetterò che il mio guscio si usuri ancora un pò e poi taglierò con il dremel l'alloggiamento, per essere sicuro di estrarre il chip incolume...
 
Indietro
Alto