Finalmente da martedi ci siamo!!!!!

MI fai venire in mente il giorno in cui mia moglie partorì.....:smile:...!
Chiesi al medico, subito dopo il parto, se mio figlio aveva ( o avesse!) tutte e 10 le dita delle mani e quelle dei piedi..che ansia!


:no:
No, io ero fuori , per entrambe le figlie, a fumarmi un pacchetto alla volta!
E lei me lo rinfaccia ancora adesso.....:wub:

:bleh:
 
Ho gia' ordinato delle Koenig per ovviare al problema polizia stradale , in caso mi fermassero
, ma sono convinto che le montero' rarissimamente se non mai.....:wink_smil

Hai chiesto al concessionario se le gomme di primo equipaggiamento sono M+S?

Se non sbaglio Toyota monta di serie le "quattrostagioni", quindi le catene forse sono superflue, almeno per essere a posto con la Stradale...

Per il prossimo anno, visto che anche tu preferisci la sicurezza delle invernali, potrai ordinarti per tempo e a prezzi più favorevoli un "treno" adeguato...

:63:
 
Dimenticavo:
da lunedi da noi danno neve e penso che uscire dal conc con un po' di neve per terra non ci sia miglior modo per testarla subito.....
Poi, naturalmente l'ho presa con la ruota , un Rav senza ruota esterna non e' un Rav e non si puo' vedere, senza sembra uno dei tanti suv in circolazione.....
Spero solo che l'APT non dia tutti i problemi che ho avuto sulla mia precedente Captiva:thumbdown

Caro Conte, ehm criticare le crossport e crossover in questo forum (forse il70%) dicendo che non si possono vedere e' come entrare nel fan club della Bellucci e dire che e' un cesso. Decisamente poco avveduto e carino. Ti farai perdonare.... Benvenuto e complimenti x l'acquisto
 
Caro Conte, ehm criticare le crossport e crossover in questo forum (forse il70%) dicendo che non si possono vedere e' come entrare nel fan club della Bellucci e dire che e' un cesso. Decisamente poco avveduto e carino. Ti farai perdonare.... Benvenuto e complimenti x l'acquisto

Eheheh!!!!!!:wink_smil
Adoro la Bellucci, gran gnocca!!!!:wub:

Nessuna critica, lungi da me...chiedo venia!:no:
Adoro il Rav!, in tutte le sue forme sinuose...quasi meglio di quelle della Bellucci!!!!:wub:
Va ben parej.....
Mi sono espresso male, quando passate da Vercelli birra pagata....:dev:

@ Stefano
Contaci, il prx inverno DOVRAI ragguagliarmi.....:wink_smil



Ah, qui nevica di brutto e la mia Captiva..(ultimo viaggio...:blush:...con lei) con le termiche non si muove di un mm...veniva giu' da Busto ed in autostrada ero ai 120 su due binari....mi piange il cuore darla via...., ma dai per la nuova arrivata faro' questo ed altro!!!!!!:63:
 
Eheheh!!!!!!:wink_smil
Adoro la Bellucci, gran gnocca!!!!:wub:

Nessuna critica, lungi da me...chiedo venia!:no:
Adoro il Rav!, in tutte le sue forme sinuose...quasi meglio di quelle della Bellucci!!!!:wub:
Va ben parej.....
Mi sono espresso male, quando passate da Vercelli birra pagata....:dev:

@ Stefano
Contaci, il prx inverno DOVRAI ragguagliarmi.....:wink_smil



Ah, qui nevica di brutto e la mia Captiva..(ultimo viaggio...:blush:...con lei) con le termiche non si muove di un mm...veniva giu' da Busto ed in autostrada ero ai 120 su due binari....mi piange il cuore darla via...., ma dai per la nuova arrivata faro' questo ed altro!!!!!!:63:

ego te absolvo ahahahahahahah

e' stato un 'infortunio' linguistico, lo so che non volevi

D'altra parte lo sai anche Tu che non è una ruota appesa a cambiare la sostanza della RAV che è una gran macchina in tutte le sue declinazioni...

Vedrai quanto è stabile e piantata in terra, anche e più della Captiva

Io l'ho ritirata il 6 marzo 2011 ad inverno ormai finito e questo, pertanto è il mio primo.

Non che abbia fatto particolarmente freddo fino ad oggi ed anche qui (prov milano lato ticino-piemonte) ha nevischiato ma non rimane sulle strade.

Appena scende copiosa posterò anch'io le mie impressioni.

Sono a 16.400 km e ti GIURO che sono stati i più leggeri di tutta la mia vita, quasi nemmeno me ne sono accorto....

w la rav sempre
 
Qui e' da ieri pomeriggio che non molla,
a parte qualche ora oggi.....
adesso ce ne sono 15 cm per terra e sta riprendendo copiosa....
Previsoni:
domani nulla e MARTEDI di nuovo fioca!:biggrin2:

Sara' un ottimo test, speriamo nell'elettronica, anche perche' non avro' su le termiche!
Tuttavia sono abituato a guidare sulla neve, dopo aver passato il Foscagno (Livigno) con un Terrano
a gomme pelate il 23 dicembre sotto una nevicata da paura, nulla mi impensierisce.
Figuriamo se seduto su un rav, in pianura e con gomme nuove....:wink_smil

Pero' il kit di gonfiaggio mi infastidiva alquanto ed ho deciso per una gomma in piu' ,
dopo aver squarciato il copertone in Francia col Terrano mi sono sempre ripromesso
di aver tutte le mie future macchine con la 5° gomma, o ruotino che fosse....:63:
 
:wink_smil

Buongiorno a tutti,
come da titolo: FINALMENTE!!!!!:biggrin2:
sono 2 settimane che vi leggo , post dopo post..., ma la scelta era gia' stata fatta:
2.2 D-4D 150 cv Exclusive NERA!!!!!
Vengo da un'esperienza Chevrolet direi pessima e non sto ad elencarvi quante ne ho passate
in 2 anni e mezzo, finche' il grande passo...RAV 4!
Vi tediero' con le mie mille domande, ma so che lo faro':bleh:...., mi sembrate ULTRACOMPETENTI
e simpaticissimi.....
Adesso torno a rileggervi, aspettando con impazienza martedi prox.....
Ciao a tutti!!!!

Ciao Conte e ben venuto nel gruppo. Abbiamo lo stesso modello, eccezion fatta per il colore. Io la posseggo da undici mesi, 20.000 Km percorsi e finora ne sono entusiasta. Unico problema (non di poco conto, purtroppo), il cambio. Infatti il mio è manuale e a parte qualche innesto non sempre preciso, vedi dalla I' alla II, ho dovuto per ben due volte far registrare le corde che ne collegano la leva al selettore. Spero che il problema non si presenti più. Di positivo, con il cambio manuale (rispetto all'automatico) hai dei consumi di carburante da record, almeno per il mio stile di guida e per i percorsi cui sono solito affrontare. Se non fosse per il cambio, ci certo un bel 10 e lode il mio RAV se lo meriterebbe!

Facci sapere!

Enrico
 
Ciao Conte e ben venuto nel gruppo. Abbiamo lo stesso modello, eccezion fatta per il colore. Io la posseggo da undici mesi, 20.000 Km percorsi e finora ne sono entusiasta. Unico problema (non di poco conto, purtroppo), il cambio. Infatti il mio è manuale e a parte qualche innesto non sempre preciso, vedi dalla I' alla II, ho dovuto per ben due volte far registrare le corde che ne collegano la leva al selettore. Spero che il problema non si presenti più. Di positivo, con il cambio manuale (rispetto all'automatico) hai dei consumi di carburante da record, almeno per il mio stile di guida e per i percorsi cui sono solito affrontare. Se non fosse per il cambio, ci certo un bel 10 e lode il mio RAV se lo meriterebbe!

Facci sapere!

Enrico


Grazie Enrico!
Speriamo di non avere il tuo problema....:blush:
Faro' sapere quanto prima......
Rigrazie a tutti per il benvenuto!
 
Qui e' da ieri pomeriggio che non molla,
a parte qualche ora oggi.....
adesso ce ne sono 15 cm per terra e sta riprendendo copiosa....
Previsoni:
domani nulla e MARTEDI di nuovo fioca!:biggrin2:

Sara' un ottimo test, speriamo nell'elettronica, anche perche' non avro' su le termiche!
Tuttavia sono abituato a guidare sulla neve, dopo aver passato il Foscagno (Livigno) con un Terrano
a gomme pelate il 23 dicembre sotto una nevicata da paura, nulla mi impensierisce.
Figuriamo se seduto su un rav, in pianura e con gomme nuove....:wink_smil

Pero' il kit di gonfiaggio mi infastidiva alquanto ed ho deciso per una gomma in piu' ,
dopo aver squarciato il copertone in Francia col Terrano mi sono sempre ripromesso
di aver tutte le mie future macchine con la 5° gomma, o ruotino che fosse....:63:

Ma è un auto o il gatto delle nevi?
Questa macchina non ancora è partita e già solo nella presentazione, ci ho visto fare più di 100.000 km, e tutti nella neve :wink_smil
Mizzica, è il RAV più desiderato della storia....:biggrin2:

Ehhhh, ma mò che lo prendo io (il rav), ci farò un libro di presentazione.......
 
Ultima modifica:
eh ma te , Big, non penso che a Foggia abbia tuuti questi problemi di neve....
e che qui la settimana prox sono previsti -16 e neve sino a giovedi e c'e'
necessita' di un gatto delle nevi veramente :fear2:

W il RAVVVVVVV!!!!!!!!!!!!!!
 
davvero....anche dalle mie parti.... -16 è roba da alta montagna... non oso pensare....

ricordo distintamente un -10 due anni fa con il mio cane che annusava in giro e non si decideva brrrrrrrrrrr

il Rav è una gran macchina, con le gomme da neve nessuno qui dentro avrà problemi....

cmq stamattina a Milano non faceva così freddo, non da neve quantomeno
 
Indietro
Alto