Filtro nuovo di aspirazione

Mirko Lupidi ha scritto:
1)MIRKO con la K, 2) ma dopo tanti anni la tua sainz regge ancora, okkio che il turbo è delicato, potrebbe saltarti da un momento all'altro? :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
non me lo posso permettere il turbo !!!! e poi sta macchina deve durarmi altri 10 anni. uffi :cray: è normale ke resettando si comporta cosi ?


MIRCCCCCOOOOOO
:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

La mia supersainz regge alla grande (1° prop. sett./1992 - 62000 km)!!!! ma tu che vai in giro col nastro isolante pensi davvero che duri 10 anni? cmq scherzi a parte stai attento con i Check Engine!!!! :63: :63: :63: :63:
 
alessioreitano ha scritto:
MIRCCCCCOOOOOO
:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

La mia supersainz regge alla grande (1° prop. sett./1992 - 62000 km)!!!! ma tu che vai in giro col nastro isolante pensi davvero che duri 10 anni? cmq scherzi a parte stai attento con i Check Engine!!!! :63: :63: :63: :63:

cazzolina perdincibacco e accipicchia sei sciocco !!!!
ho detto mirKo con questa maledettissima cappa.
il mio nastro regge anche 10 bar di pressione :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
il chek engin dopo il reset è sparito e il motore è tornato regolare
 
Dai una controllata alle candele che non siano bianche... Ormai è una cosa che ripeto a tutti quelli che hanno avuto la CEL accesa... Io ho rischiato a non controllarle subito... Una di queste aveva l'elettrodo piegato... :no:

Comunque 13 secondi, è un tempo un pò altino... Dovresti stare sui 12s massimo con la car stock... :dry:
 
Mirko Lupidi ha scritto:
cazzolina perdincibacco e accipicchia sei sciocco !!!!
ho detto mirKo con questa maledettissima cappa.
il mio nastro regge anche 10 bar di pressione :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
il chek engin dopo il reset è sparito e il motore è tornato regolare

VAAAA BEEEENEEEEE OOOOOOKEEEIIIIIIIII

"Mirco" ma scusa, pensi davvero che regga a 10 BAR? :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
alessioreitano ha scritto:
VAAAA BEEEENEEEEE OOOOOOKEEEIIIIIIIII

"Mirco" ma scusa, pensi davvero che regga a 10 BAR? :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Ah beh ma lui l'ha portata in camera iperbarica ed a 1000bar non si e' rotto.. chi gli dice che serve la "differenza di pressione" ? :biggrin2:
 
Eh sì... Il problema era comunque dovuto alla CEL accesa che dava una lettura troppo magra (io ed il mecca Toyota prima e q1uello di fiducia dopo, ci abbiamo riflettutto e ragionato per un paio d'ore...) a causa dell'assenza della BB sul CAI...
Ora la car và  da dio!!!! Manca solo l'assetto è sarò veramente tranquillo e felice!!!! :63:

Comunque la terrò ben ben d'occhio... Un'occhiata all'olio ed alle candele ogni mille km la darò sempre!!!! :63:

EDIT: Ho visto le condizioni di quelle candele... Le mie non erano messe così male... Sinceramente non saprei neanche a quale paragonarle... Bè, i mecca mi hanno detto che era in una brutta condizione, ma non così "letale" e di stare tranquillo che ora il motore gira bene (aveva fatto il tagliando ad una Vvt-i con 30k km pochi giorni fà , ed ha detto che la mia tira addirittura di più... Soprattutto dai 2500rpm in sù... Sotto è pressochè uguale... Era stupito di quanto potesse fare un semplice filtro, come me....)...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sirus & Kanopus ha scritto:
Il problema era comunque dovuto alla CEL accesa che dava una lettura troppo magra
E' il contrario, è la carburazione magra che ti ha fatto accendere la CEL. Non è la CEL che ti ha fatto danni, anzi, lei te li ha segnalati.
 
Sceriff ha scritto:
E' il contrario, è la carburazione magra che ti ha fatto accendere la CEL. Non è la CEL che ti ha fatto danni, anzi, lei te li ha segnalati.
Mi sono espresso male... Volevo dire che è stato colpa del mio girare nonostante la CEL accesa che ha creato il danno... Il girare magro è stato colpa dell'errata lettura da parte del debimetro a causa della mancanza dei fins...

PS: scusate, ma il periodo che stò passando è parecchio pesante e non riesco a comporre frasi con il senso appropriato... :no:
 
Rob ha scritto:
Ah beh ma lui l'ha portata in camera iperbarica ed a 1000bar non si e' rotto.. chi gli dice che serve la "differenza di pressione" ? :biggrin2:

minkia ma come siete pignoli :biggrin2: dai sto scherzando, era solo per dire che è ben tappato
 
Indietro
Alto