BOBO
TCI Member
Ma e' vero che l'auto in questo caso 1400 d4d avendo il filtro antiparticolato si consuma parecchio olio motore? ogni quanti km in media chi possiede quasta auto aggiunge olio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ma e' vero che l'auto in questo caso 1400 d4d avendo il filtro antiparticolato si consuma parecchio olio motore? ogni quanti km in media chi possiede quasta auto aggiunge olio?
Ma si rigenera con olio motore il DPF?!?:blink:
Teoria mica si rigenera/ pulisce automaticamente coi gas di scarico scaldati dall' iniezione del gasolio.......... una piccola parte di gasolio viene usata per surriscaldare il filtro e bruciare il PM10. Risulta così a me:63:
Si è mica saputo nulla se il 1.4 D4D ha il 5° iniettore??
Perchè ad un mio amico (MaxYaris) nei primi 7.000 km ha consumato circa 600 ml di olio...puo essere il normale assestamento o il DPF??
Consumo identico e preciso al mio.... ho rabboccato 1 litro d'olio in 13.500 km...
Si è mica saputo nulla se il 1.4 D4D ha il 5° iniettore??
Perchè ad un mio amico (MaxYaris) nei primi 7.000 km ha consumato circa 600 ml di olio...puo essere il normale assestamento o il DPF??
ma per chi ha un diesel senza filtro è possibile montarlo?
Ma sono i primi 13500 km di vita? Hai il DPF? E attualmente come è la situazione?