Filtro a pannello?

Rosso

TCI Top Member
Registrato
3 Aprile 2005
Messaggi
3,469
Età
38
Località
Prov. Milano...Vanzago
con l'arrivo dei 45000 km ho deciso di cambiare il filtro toyota il carta con uno + "sportivo" a pannello....
ho già visto discussioni riguardanti il K&N e il bmc e mi pare di capire ke siano tutti e 2 molto validi e non molto costosi....ora però ho scoperto l'esistenza di una fabbrica di filtri sportivi a non + di 5 km da casa mia...:naughty:
il problema è ke non ne ho sentito parlare molto se non qualke pubblicità su elaborare ecc...
la ditta in questione è la "Sprint filter" http://www.sprintfilter.it/
qualcuno sa dirmi se mi conviene contattarli per sapere se producono un filtro x la mia cory o magari è una ciiofeca in partenza e evito di mandare la mail..?
 
tu scrivigli e se non sanno darti info perchè nessuno lo monta offriti come tester.....al max se poi nn funziona bene chiedi i danni e ti danno un motore nuovo...magari più potente!!!
 
a parte che sul sito non c'è assolutamente nessuna info su niente :thumbdown
io non ho mai sentito nessuno che montasse questi filtri.
boh prova a contattarli e senti che ti dicono, magari ti fanno guadagnare 10cv :laughing1 .......o magari ti esplode il motore e te ne danno uno nuovo della TS :wink_smil
 
n'altra presa x il culo alé....:rm_shifty
no sul sito non c'è niente...è in allestimento, è un po ke sapevo dell'esistenza di questa azieda ma siccome nessuno me ne aveva parlato (ne bene ne male) non l'ho presa in considerazione....poi ieri sera guardavo sul forum mini e ho trovato un group buy di questi filtri, cda e pannello...allora mi è venuto il pallino d chiedere...
 
prova a chiedere..senti se hanno dati tecnici oprove sul tuo modello..poi valuta..
 
Ultima modifica:
io ho il pannello della bmc e ora sono fortemente ispirato a cambiarlo con un cda o 1 dia bo vediamo cosa mi convincera
 
perche, le alte marche vanno meglio?ah vedi che giorno 9o10 ce lautodromo di siracusa aperto per correre mi hanno detto,non so se è soltanto per correre o ce un raduno di tuning cmq in questi giorni vedo di informarmi meglio, in ogni caso ci si potrebbe vedere la magari porto anche fastgay e i suoi amichetti
 
Apexi è a secco... K&N fltra benissimo..
bmc perde olio continuamente ed anche se sei esperto nel lubrificarlo va sempre male...


io sono unilaterale o K&N o Apexy :63:

il resto è out.
Blitz praticamente non filtra, (però è performante)
HKS (simile al blit ma tappa un pò)
il resto non mi aggrata.
 
ma tu stai parlando del pannello del bmc che perde olio?ma se nel caso si oliasse di meno? ce anche gente che i filtri a pannello li monta senza manco oliarli
 
Indietro
Alto