file .xls completo con specifiche olii C2-C3

Valter065

TCI Newbe
Registrato
25 Giugno 2019
Messaggi
4
Età
58
Località
Roma
Un caro saluto a tutti.
Sono possessore di una RAV4 2.0 D-4D del 2015 e mi stò interessando al mondo della tribologia.
Sul mio libretto si consiglia olio 0W30 C2, ma alla Toyota mettono il 5W30 C2, poco male.
Ma questa cosa mi ha incuriosito ed ho iniziato a documentarmi. Ho scaricato da internet
tutte le schede tecniche degli olii che vedete elencati e per confrontarli meglio, tipo metterli per ordine crescente di cSt a 40°C,
li ho elencati in un file excel che allego.
Ne avrei identificati un paio che farebbero al caso mio, ma vorrei parlarne con qualcuno di voi esperto.
In allegato anche la pagina del libretto d'uso che indica il tipo di olio
Grazie
libretto RAV4.jpg
Non riesco ad allegare il file excel
 
Ultima modifica:
Un caro saluto a tutti.
Sono possessore di una RAV4 2.0 D-4D del 2015 e mi stò interessando al mondo della tribologia.
Sul mio libretto si consiglia olio 0W30 C2, ma alla Toyota mettono il 5W30 C2, poco male.
Ma questa cosa mi ha incuriosito ed ho iniziato a documentarmi. Ho scaricato da internet
tutte le schede tecniche degli olii che vedete elencati e per confrontarli meglio, tipo metterli per ordine crescente di cSt a 40°C,
li ho elencati in un file excel che allego.
Ne avrei identificati un paio che farebbero al caso mio, ma vorrei parlarne con qualcuno di voi esperto.
In allegato anche la pagina del libretto d'uso che indica il tipo di olio
Grazie
Vedi l'allegato 1233
Non riesco ad allegare il file excel

Interessante! Per il file prova a metterlo su google drive o altro server


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho un pò di difficoltà con queste cose
Posso spedirtelo per mail poi lo condividi tu?
 
Indietro
Alto