Fernando Alonso prova il nuovo Toyota Hilux

TCI News

TCI Gold Member
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
37,090
Località
WEB
https%3A%2F%2Fmedia.autoblog.it%2F6%2F658%2Fnewhilux2020alonso-2.jpg


Fernando Alonso è stato il tester Vip che ha messo alla prova la futura nuova generazione del Toyota Hilux, il pick up giapponese che lo scorso anno ha debuttato alla Dakar.

Il pilota asturiano ha avuto l’occasione di mettersi al volante di uno dei prototipi dell’Hilux 2021, in territorio spagnolo, prima di partire per l’Arabia Saudita.

Insieme a Marc Coma, Alonso ha messo alla prova le potenzialità del pick-up che nella sua prossima versione inaugurerà una nuova motorizzazione e sospensioni riconfigurate.


Toyota GR: il pick-up Hilux ed altre novità

Tutte le novità della divisione Toyota GR per il futuro, a partire dalla versione sportiva del pick-up Hilux


Al termine della prova il due volte campione del mondo F1, che potrebbe ritornare alla massima serie delle monoposto se dovessero andare a buon fine le trattative con Renault, ha definito come ‘un’icona’ il Toyota Hilux.



“Da sempre sono stati un fan di quest’auto. Quando ho visto per la prima volta il nuovo Hilux mi p sembrato spettacolare. Sono contento di aver potuto provarlo su un terreno complicato, in una tappa di rally e portarlo al limite, anche se continua ad offrire il massimo comfort. Il nuovo motore risponde veramente bene e le sospensioni sono fantastiche”, ha detto lo spagnolo.

Fernando Alonso prova il nuovo Toyota Hilux pubblicato su Autoblog.it 01 giugno 2020 11:41.

Leggi Tutto...
 
Indietro
Alto