fermo bagagli

allegri01

TCI Member
Registrato
12 Settembre 2006
Messaggi
30
Età
50
Località
torino
Ciao a tutti, magari e' un argomento già affrontato ma con la ricerca non ho trovato riferimenti nel forum, sono possessore di un Rav4 177cv di importazione, nel baule non e' presente nulla per evitare il rotolamento del
carico bagagli, vorrei sapere se esiste come optional la possibilità di acquistare un supporto (rete piuttosto che altro) che limiti questo inconveniente,ai possessori di Rav ufficiali Italia chiedo gentilmente se nella vs. auto e' presente un accessorio dedicato ;in caso affermativo qualcuno puo' allegarmi una foto descrittiva o un riferimento per farne relativa richiesta?
Grazie a tutti e buona giornata.
 
Ciao a tutti, magari e' un argomento già affrontato ma con la ricerca non ho trovato riferimenti nel forum, sono possessore di un Rav4 177cv di importazione, nel baule non e' presente nulla per evitare il rotolamento del
carico bagagli, vorrei sapere se esiste come optional la possibilità di acquistare un supporto (rete piuttosto che altro) che limiti questo inconveniente,ai possessori di Rav ufficiali Italia chiedo gentilmente se nella vs. auto e' presente un accessorio dedicato ;in caso affermativo qualcuno puo' allegarmi una foto descrittiva o un riferimento per farne relativa richiesta?
Grazie a tutti e buona giornata.

Ciao c'è in dotazione una rete che può essere posizionata in orizzontale sotto la cappelliera di cui non ne capisco l'utilità o la stessa può essere montata verticalmente sul bordo del baule per evitare che i bagagli cadano quando apri il portellone. Se invece intendi fermare i bagabli senza che gironzolano per il vano io ho risolto comprando una rete elastica tipo ragnatela che usano spesso i motociclisti proprio per fissare i bagagli e nel baule ci sono vari anelli per gli aggangi e la trovi da qualsiasi autoricambi con meno di 10euro. Dovrebbe esistere optional una rete divisoria tra il baule e l'abitacolo ma sul sito toyota non l'ho trovata mentre sul libretto, se non ricordo male, se ne fa specifico riferimento con tanto di attacchi vicino al soffitto ma questa ha solo (per modo di dire) una funzione di sicurezza per non far arrivare i bagagli nell'abitacolo in caso di brusche frenate o altro.
 
Indietro
Alto