Fari

@filippo camillo

quindi mi stai dicendo che posso mettere i fari a led anche sulla mia o che altro??

Non saprei. Volevo solo confermare che i fari al led sono ottimi e magari è più semplice montarli anche aftermarket. Chiedi a Toyota.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti costeranno minimo da 500 euro in su quelli originali a led Toyota ....allo xenon 120 euro un buon impianto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
I fari allo xeno richiedono per normativa la regolazione automatica dell’ altezza del fascio luminoso e lo schizzetto lavafari e questo può essere un problema, i fari a led invece? :blink:
 
Capisco potrebbe essere una soluzione meno costosa x risolvere del tutto il problema di scarsa visibilità notturna

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
I fari allo xeno richiedono per normativa la regolazione automatica dell’ altezza del fascio luminoso e lo schizzetto lavafari e questo può essere un problema, i fari a led invece? :blink:

L'impianto LED originale non ha il lavafari ma ha la regolazione automatica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sì sa quanto costano i led con regolazione automatica?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Riscrivo perché mi sono accorto che il link non funziona, e che invece di auris era venuto autista.

fari per la mia auris my15, vanno bene?

se non funziona il link, sono i fari che ah montato mugen.(pag 2)

ciao

Mi sono azzardato a comprare direttamente da CE (china export) a circa 70 € lampade per i fari adatti alla mia Auris: 5000k e 5200 lumen/faro con led Philips. Le ho montate solo per provarle, e il risultato è in un video che posso proporvi. Le lampade necessitano del loro driver che può essere montato persino all'interno del faro, o all'esterno. Ancora non quale potrebbe essere la soluzione migliore. Di sicuro sono potentissime e fuorilegge, quindi chi le montasse dovrebbe regolare l'altezza dei fari molto in basso (e si potrà vedere subito all'inizio del video) per evitare di abbagliare in curva e in presenza di dossi. Ho commentato su Amazon il loro acquisto.
 
Avete chiesto in officina? In ritardo ma molti modelli hanno avuto e stanno avendo fari sostituiti.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 
Ordinati( quelli del link) ho parlato con un loro consulente e mi aveva anche proposto gli xenon , ma poi oggettivamente mi ha detto che i led sono meglio.
Domanda: li posso montare io o che? È semplice la procedura? Grazie
 
Ciao a tutti,

ho da poco acquistato una Auris TS MY2015 usata e vorrei aggiornare i fari alogeni con dei fari a LED, probabilmente della Xenovision. Ho solo un dubbio. Non ho ben capito se l'abbagliante e l'anabbagliante sono in un unica lampada (HIR2), oppure sono 2 lampade distinte.. guardando in rete noto che la lampada HIR2 ha solo un filamento, dunque come fa ad avere un doppio effetto?

Perdonatemi ma nonostante abbia girato in rete alla ricerca di maggiori info sono ancora titubante su quale sia il tipo di lampada da acquistare.

Grazie a tutti!!!
 
Buongiorno a tutti, posseggo una Auris del 2008 se non erro, proiettore lenticolare per l'ana, ma non vedo veramente ma veramente una mazza nei tornanti della Serravalle.

Se fosse per me prenderei Xenon da 4.300 K che sono luce bianca un filo gialla, sempre usata sulle moto, si vede da dio e non da nell'occhio.

Led si trovano solo a 6.000 K.

Ma a parte la temperatura colore, nonostante li diano per compatibili ecc ecc bho, ho sempre qualche dubbio. Esperienze e consigli in merito?

agevolo link
https://www.xenonpertutti.com/it/619-auris-mk1

Grazie a tutti per la gentile collaborazione.
 
Indietro
Alto