Acquisto Fari Fendinebbia Aftermarket Yaris Active 2012

Se uno vuol fare le cose per bene acquista i semplici fendinebbia, il devioluci con comando e si fa il cablaggio.

Ovvio che Toyota ti vende come prima soluzione l'accessorio.
Presumo non ci siano problemi ad ordinare cio' che ho scritto nella prima riga. Ovviamente il lavoro di installazione e' diverso e sicuramente piu' pratico con collegamenti e pulsanti di azionamento esterni.
 
Secondo me, vedendo gli schemi dei ricambi, il cablaggio già c'è.
Manca però il comando devioluci sul blocco volante e quindi occorrerebbe sostituire il pezzo 84140-42091 con il pezzo 84140-42101.
Il devioluci nuovo dovrebbe costare un centinaio di euro, però per poterlo sostituire bisogna anche sfilare il volante, e magari flaggare la voce reativa ai fendinebbia sull'interfaccia che il concessionario connette alla centralina.
Poi c'è la manodopera.
 
Secondo me, vedendo gli schemi dei ricambi, il cablaggio già c'è.
Manca però il comando devioluci sul blocco volante e quindi occorrerebbe sostituire il pezzo 84140-42091 con il pezzo 84140-42101.
Il devioluci nuovo dovrebbe costare un centinaio di euro, però per poterlo sostituire bisogna anche sfilare il volante, e magari flaggare la voce reativa ai fendinebbia sull'interfaccia che il concessionario connette alla centralina.
Poi c'è la manodopera.

Gia'... penso anche io sia cosi'.

In chevrolet non erano cablate (presumibilmente)... 750 per l'aggiunta dei faretti, devioluci e cablaggio se necessario.
Aftermarket a vita :biggrin2:
 
Indietro
Alto