fari b-xeno

Ma ragazzi l'attacco per la nostra piccola è solo H11 oppure vanno bene altri attacchi??
 
il mio installatore ha questi tipi !! Chi mi dice quale va bene??


Tipo Luminosità Prezzo
H1 6500 K 400,00 €
H3 6500 K 400,00 €
H4 6500 K 400,00 €
H4 B XENON 6500 K 490,00 €
H7 6500 K 400,00 €
 
Ma per quanto riguarda i fari allo xeno, i lavafari sono necessari per legge? hanno qualche altra utilità?

Sì i lavafari sarebbero obbligatori, utilità? boh....
Sarebbe obbligatorio avere anche la regolazione dell'altezza dei fari automatica....

ciao
 
Sostituzione lampade Rav4 ultima serie

Ciao a tutti,

qualcuno saprebbe consigliarmi con quali lampade "alogene" sostituire quelle di serie sul Rav4 ultima serie per migliorare la visibilita' durante le notti buie e piovose ?

Mi servirebbe sapere che attacchi hanno anabbaglianti e abbaglianti.

Io ho provato ad informarmi fgacendo delle ricerche su internet ed ho trovato che le migliori sono le Philips X-treme power, seguite dalle Osram Silver Star. Chi ha provato tale miglioria ?
No ho intenzione di passare alle HID Xenon.

Saluti e Grazie
aironyx@hotmail.com
 
Ciao,se sfogli qualche pagina indietro otterrai delle risp in merito all'attacco. Ti consiglio di lasciar perdere le philips,oltre che promettere potenze e visibilità maggiore costanop un botto tanto vale buttarti su un kit h.i.d come hanno fatto gli altri;su ebay con 150 euro te lo porti a casa e lo fai montare da un elettrauto! Il risultato è garantito!:wink_smil

Ti mostro una panoramica dei diversi tipi di Gradazioni disponibili,in quanto oggi c'è molta confusione tra potenza sviluppata e colore.

barvasvetlann1.jpg
 
ciao fast
ho sostituito soltanto le lampadine per gli abbaglianti (effetto xeno), mi ricordo che sono h3 e sviluppando 100 watt.ciao :63:

infatti è come pensavo,ancora sui lenticolari non hanno messo in commercio un kit abbaglianti\anabbaglianti che possa sviluppare un effetto paragonabile al bixeno delle auto di serie!:dry:

Al momento solo per parabola!
 
fari alogeni piu' potenti

Qualcuno mi sa dire se esiste un tipo di lampada alogena, sempre da 55W, superiore a quelle di primo equipaggiamento per migliorare la visibilita' in strade senza illuminazione sotto la pioggia ?
Io, cercando un po' in giro, ho letto che le migliori alogene presenti sul mercato sono le Philips X-treme Power e le Osram Silver Star Ultra High Performance.
Che mi sapete dire ?
Avete idea del tipo di attacco che hanno gli anabbaglianti ed abbaglianti ?
Sostituendo le lampade degli anabbaglianti ed abbaglianti si devono sostituire pure le lampade di posizione ?

Se poi c'e' qualcuno di Siracusa, se mi puo' dire chi e' l'elettrauto che ha tali lampade per l'up-grading.

Attendo chiarimenti, grazie
 
Attacchi lampade Rav4 III Serie

Gli attacchi lampade fari sono:
HB3 (9005) abbaglianti
HB4 (9006) anabbaglianti
H11 fendinebbia

Me lo confermate ?
 
Perche'.............

.........ma possibile che Toyota sia andata a cercare tutte le misure piu' strane ?
Le lampade alogene con attacco H11 del tipo Philips X-treme power o equivalenti sono introvabili, forse nemmeno in produzione.
La misura delle gomme 225/65-R17 e' una dellew piu' improbabili.
E' una scelta strategica per crearci problemi o cosa ?
 
lampade alogene piu' potenti

raga, possibile che tutti sono fissati con le xenon?
Nessuno e' riuscito a sostituire le lampade originali con altre di pari potenza (55W) ma con qualcosa di migliore?

attento qualche risposta:cool:
 
raga, possibile che tutti sono fissati con le xenon?
Nessuno e' riuscito a sostituire le lampade originali con altre di pari potenza (55W) ma con qualcosa di migliore?

attento qualche risposta:cool:

Qualunque altra lampada,ma con 55w di potenza,non ti "appagherà",allora lasci le cose come stanno,perchè vai solo a spendere soldi inutilmente..
Metti le 100w con i relè,e vedi la differenza,e te la cavi con 20€!
 
Qualunque altra lampada,ma con 55w di potenza,non ti "appagherà",allora lasci le cose come stanno,perchè vai solo a spendere soldi inutilmente..
Metti le 100w con i relè,e vedi la differenza,e te la cavi con 20€!


Io non sono d'accordo.

Con i relè sicuramente non sottoporrai a gravosi carichi (corrente=Ampere) devioluci e cavi...
...ma con le lampade da 100Watt le parabole dei tuoi fari si riscalderanno troppo e nel tempo perderanno in brillantezza.

@aironyx
Non capisco la tua avversione ai fari Xenon
Dalle mie parti li installano gli stessi concessionari
 
raga, possibile che tutti sono fissati con le xenon?
Nessuno e' riuscito a sostituire le lampade originali con altre di pari potenza (55W) ma con qualcosa di migliore?

attento qualche risposta:cool:

Sono l'unico modo per avere un'illuminazione efficiente senza bruciare la metallizzazione delle parabole.
Lascia perdere le 100w alogene, fanno solo danni.
 
Ho montato all'inizio del 2007 i fari allo Xenon e non ho avuto nessun problema a trovare le lampade H11 per i fari anabbaglianti.
Ragazzi non c'è alcun confronto si vede molto meglio.
Ps. non montate lampade da 100 Watts. surriscaldato tutto l'impianto è calibrato per assorbimenti diversi e poi ne possono anche risentire le parabole.

Ciao a tutti
 
Indietro
Alto