Info fari Ayghina stile Audi...

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/aygo/21542-drl-su-aygo.html

Se intendi queste chiudo qui..! :wink_smil

Ovviamente non sono uguali a quelle Audi..ma lo scopo è lo stesso :smile:

...se non sbaglio in quel post si parla si dei led in questione ma esterni nella griglia dell'aria come la foto messa in questo sito Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.alisson.it/prius/audi.jpg

io chiedevo per quelli interni al faro Risultato della ricerca immagini di Google per http://img213.imageshack.us/img213/672/a5070019mo8.jpg

e soprattutto volevo sapere se sono omologati!anche perchè tra poco dovrei sostituire i miei...ci stavo facendo un pensierino!!anche se cmq penso che siano complicati da mettere all'interno del faro...magari non ci stanno...
 
ciao rispondo io alle tue domande:

1) NON SONO LEGALI. dispiace dirlo ma è cosi.. si possono omologare ma è un altro discorso
2) al momento in cui scrivo non ci sono fari aftermarket per la aygo con le striscie di led interne. non è possibile aprire un faro orinale perchè è rischioso e perchè non sarebbe più a tenuta stagna.

3) puoi ripiegare su quelle esterne al faro come le ho messe io dai un occhiata qua:
http://www.toyotaclubitalia.it/foru...he-fate-sulla-vostra-aygo-206.html#post338162

ciauz
 
ciao rispondo io alle tue domande:

1) NON SONO LEGALI. dispiace dirlo ma è cosi.. si possono omologare ma è un altro discorso
2) al momento in cui scrivo non ci sono fari aftermarket per la aygo con le striscie di led interne. non è possibile aprire un faro orinale perchè è rischioso e perchè non sarebbe più a tenuta stagna.

3) puoi ripiegare su quelle esterne al faro come le ho messe io dai un occhiata qua:
http://www.toyotaclubitalia.it/foru...he-fate-sulla-vostra-aygo-206.html#post338162

ciauz

bel lavoro ma mi sa che li sostituirò con quelli "tradizionali"....non si sa mai...
 
comunque noto con piacere che nella maggiorparte delle foto che postate l'Ayghina è di colore grigio scuro...mi sa che è la più gettonata!!!:wub:
 
all'inizio quando l'ho presa io non c'era molta scelta ora la prenderei blu..

non ho capito cosa intendi con quelle tradizionali??
 
all'inizio quando l'ho presa io non c'era molta scelta ora la prenderei blu..

non ho capito cosa intendi con quelle tradizionali??

sorry:wacko:mi sono espressa male!per tradizionali intendo i fari normali, i miei si sono ingialliti a furia di accendere gli anabbaglianti di giorno, per questo li sostituisco...!!
 
io col fatto che faccio sempre brevi tratti di autostrada, tangenziale e extraurbane li ho SEMPRE accesi e non mi sembrano per niente ingialliti, poi in che senso ingialliti? la plastica o la luce proprio è gialla? se è per la luce quelle di serie di lampadine sono cosi e basta ma mi pare di aver capito che anche con quelle aftermarket similxeno siamo sempre li.. per la plastica la mia è ancora bella trasparente comunque.. :biggrin2:

comunque con il disegno giusto la striscia led all'interno sarebbe spettacolare anche sulla fiat Panda, figuriamoci nella nostra "supersportiva Aygo!"


EDIT.: per semplice gusto nella mia classifica di colori c'è : 1 - Greysh Blue(il mio) 2- Grigio canna di fucile 3- Nero!!
 
Ultima modifica:
io col fatto che faccio sempre brevi tratti di autostrada, tangenziale e extraurbane li ho SEMPRE accesi e non mi sembrano per niente ingialliti, poi in che senso ingialliti? la plastica o la luce proprio è gialla? se è per la luce quelle di serie di lampadine sono cosi e basta ma mi pare di aver capito che anche con quelle aftermarket similxeno siamo sempre li.. per la plastica la mia è ancora bella trasparente comunque.. :biggrin2:

comunque con il disegno giusto la striscia led all'interno sarebbe spettacolare anche sulla fiat Panda, figuriamoci nella nostra "supersportiva Aygo!"


EDIT.: per semplice gusto nella mia classifica di colori c'è : 1 - Greysh Blue(il mio) 2- Grigio canna di fucile 3- Nero!!

ingialliti nel senso che nella plastica esterna si è formata una patina (si sn opacizzati praticamente) le lampadine lo so che sn gialle e queste sn apposto...ho provato cn della pasta abrasiva ma nn puliva granchè...ho provato cn lo sgrassatore e haimè maledetto quel giorno si sn rovinati del tutto:cray::cray::cray::cray: l'unica soluzione è andare in concessionaria e sostituire i fari cn quelli nuovi e allora si che saranno lucidi e trasparenti!!:bleh: nn vedo l'ora!!!!
 
sn cose che possono capitare soltanto a me:laughing1!!!!!nn ho mai visto in vita mia un'Ayghina cn i fari ingialliti:ranting2:!!!vedo molte micra nn il tipo vecchio ma il modello attuale cn i fari malconci..di Aygo solo la miaaa!!!!che disdetta:cray::cray:
 
può essere che ti entra acqua dal faro prova ad andare in toyota che te li devono cambiare in garanzia
 
può essere che ti entra acqua dal faro prova ad andare in toyota che te li devono cambiare in garanzia

nn entra acqua...si sn rovinati perchè tenevo sempre gli anabbaglianti accesi anche di giorno...purtroppo nn li fanno più di vetro cm una volta!!!la mia Ayghina nn è più in garanzia...è del 2005...:cray: mi toccherà sborsare i 120 eurini più manodopera:wacko:...cmq anche se è del 2005 (presa usata nel 2008 aveva 20000 km circa)e ben tenuta una volta cambiati i fari e fatta dei ritocchini qua e la (prima macchinina ha qualche righetta :bleh:smile:e una bella lucidatina diventerà una SIGNORA AYGO!!la uso prevalentemente in città e per andare al mare attualmente ha 44000 km...nn è sfruttata per niente:biggrin2:seminuova direi...:63:
 
Indietro
Alto