Acquisto Facelift 2022

Ma poi dove sarebbe questo facelift? Non si è mai vista una foto e parlano di ordini a partire da fine mese con l auto che non ha nemmeno 3 anni dall uscita :laugh:
 
Nel 2022 ancora con android auto via cavo.... in famiglia abbiamo preso una utilitaria e può gestire due telefoni contemporaneamente (chiamate) e si collega tutto in wireless.
Piuttosto dovevano migliorare insonorizzazione, plastiche interne, qualità generale.....
 
Nel 2022 ancora con android auto via cavo.... in famiglia abbiamo preso una utilitaria e può gestire due telefoni contemporaneamente (chiamate) e si collega tutto in wireless.
Piuttosto dovevano migliorare insonorizzazione, plastiche interne, qualità generale.....

Per curiosità, qual’è l’utilitaria in questione?
Il CarPlay wireless è una soluzione comodissima
 
L'infotainment è stato rivisto e migliorato.

Imho non basterebbe a farmi ambire la my22 al posto della my21.
Poi ci vanno tante cose nel computo, al 2022 manca poco ma si dovrebbero trovare le 21 a km zero.
Ma soprattutto come stanno ad ordinazioni? Le ultime voci davano tutto bloccato fino a fine 2022 se fosse vero stiamo parlando del nulla.
 
Credo che il messaggio fosse rivolto a chi ha intenzione di acquistare una Corolla nuova in questo momento... Chi ne ha già una non ha senso che la cambi solo per il nuovo infotainment...

Se io dovessi acquistarla adesso punterei alla MY22, come quando ho acquistato la mia a fine 2019 chiedendo specificamente una MY20 anche se avevano della MY19 in pronta consegna e ad un prezzo leggermente più basso. Sarò fatto male, ma se c'è un prodotto più aggiornato preferisco quello al modello precedente.

Ciao.
 
Credo che il messaggio fosse rivolto a chi ha intenzione di acquistare una Corolla nuova in questo momento... Chi ne ha già una non ha senso che la cambi solo per il nuovo infotainment...

Se io dovessi acquistarla adesso punterei alla MY22, come quando ho acquistato la mia a fine 2019 chiedendo specificamente una MY20 anche se avevano della MY19 in pronta consegna e ad un prezzo leggermente più basso. Sarò fatto male, ma se c'è un prodotto più aggiornato preferisco quello al modello precedente.

Ciao.
Condivido, visto che anch'io ho fatto esattamente la stessa cosa per avere la MY20 (salvo poi scoprire che l'aggiornamento con Android Auto è stato "retrofittato" anche per le MY19).

Penso che però la cosa più importante di questa MY22 siano gli aggiornamenti via etere (over the air) e da questo punto di vista Toyota si rimette a pari rispetto ai suoi diretti competitor.

PS: purtroppo Tapatalk non mi permette di ridenominare il thread, altrimenti bisognerebbe correggerò in "Nuovo infotainment per il MY22"

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Credo che il messaggio fosse rivolto a chi ha intenzione di acquistare una Corolla nuova in questo momento... Chi ne ha già una non ha senso che la cambi solo per il nuovo infotainment...

Se io dovessi acquistarla adesso punterei alla MY22, come quando ho acquistato la mia a fine 2019 chiedendo specificamente una MY20 anche se avevano della MY19 in pronta consegna e ad un prezzo leggermente più basso. Sarò fatto male, ma se c'è un prodotto più aggiornato preferisco quello al modello precedente.

Ciao.

Ovviamente anche il mio post era riferito a chi deve comprare un'auto nuova.
Chiaramente tra my19/21 e my22 è sempre preferibile la my22 più aggiornata ma la domanda era "ne vale la pena?"
Secondo me no perché my22 andrà ordinata (se si può), attesa e pagata a prezzo pieno, mentre una my21 si potrebbe trovare in pronta consegna con qualche sconto e da gennaio a km zero.
 
Fatta ora una simulazione di acquisto per il MY22: il nuovo infotainment è disponibile di serie solo per la versione Style, mentre per la Active viene offerto come optional a 700 euro(!)

Forse forse in questa fase conviene effettivamente un MY21 a km zero...

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto