Evoluzione della mia Mr2









come ben vedi.... l'avevo gia messo ma.... noooooooooooooooooooooooo..... se lo vuoi...
 
complimenti mark, i lavori che hai fatto mi piacciono!! x il bomex concordo pienamente con te, mi piace molto quello spoiler, in alternativa cmq terrei in considerazione anche un autopista, non eccessivamente rozzo..:biggrin2:

cmq x i lavori che devo fare io mi allontano un pochino dalla tua, se non per il colore e il paraurti anteriore:63:

che tonalità di bianco hai? io ho preso un bianco puro, praticamente piu bianco di quello non c'è...:dev:

p.s. il bomex dove l'hai trovato? l'hai fatto venire dal jappo?
 
l'alettone direttamente dalla ditta bomex in america... diciamo che il prezzo è un po' tanto altino... pero' mi piace na cifra!!!

il mio bianco è l'originale, che non è male. ora faccio il cofano in carbonio e tutti tutti gli interni.... spettacolo...

come sei messo ad impianto hi-fi???
 
bello!! ma gli interni in carbonio intendi? li fai fare direttamente? ho visto diverse cose in usa, ma qui in europa non ho trovato nulla come ricambi di interni in carbonio....

come hi-fi ho il minimo indispensabile, sub dietro la schiena del passeggero, dietro la mia ampli! diciamo che sento buona musica ma ho altri progettini :biggrin2:
 
gli interni me li faccio fare, il carbonio gia ce l'ho.

io invece... dietro i sedili... come dire... ho messo 2 sub da 38:77::77::77::104230044
 
Sembra appena uscita dal gioco Gran Turismo! beeeeeellissima complimentoni!!! :63::mf_lust::flag_ital
 
Indietro
Alto