Estensione garanzia Auris in Francia

JohnSteed

TCI Advanced Member
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
831
Età
53
Località
PC
Dal sito Toyota francese (http://www.clubtoyota.fr/page.aspx?p=6):

OffreExtraCare02.jpg

Classe 1 : Aygo, Yaris, Yaris verso, Auris, Corolla et Corolla Verso.
Classe 2 : Avensis, Avensis verso, Previa, Prius, Rav 4, MR, Celica.
Classe 3 : Land Cruiser, Hilux, Hiace, Dyna.


Non esattamente a buon mercato, ma spero che anche da noi seguano presto l'esempio (come sembra che vogliano fare)
 
Non esattamente a buon mercato, ma spero che anche da noi seguano presto l'esempio (come sembra che vogliano fare)

L'avevo chiesto e fatto a suo tempo (avendo comprato la prius in Francia, mi hanno fatto la proposta) per poi vedermi stornare l'importo e dire che non è previsto in Italia. Se avevo grane dovevo andare in Francia - non proprio comodo.
 
L'avevo chiesto e fatto a suo tempo (avendo comprato la prius in Francia, mi hanno fatto la proposta) per poi vedermi stornare l'importo e dire che non è previsto in Italia. Se avevo grane dovevo andare in Francia - non proprio comodo.

Nei miei giri per concessionari per l'acquisto dell'Auris, due venditori mi hanno detto che Toyota stava valutando i dettagli, ma l'estensione verrà proposta sicuramente, molto presto (un terzo mi ha addirittura detto l'importo - 280€ - ma visto il personaggio, un po' "naif", non ci ho fatto molto conto...)
 
Per cortesia potete confermare che i possessori di Corolla, hanno i 5 anni se permutano la vettura con l'acquisto dell'Auris?
Bisogna attendere l'arrivo per posta del DVD?
Grazie
 
Indietro
Alto