Ed ecco il pomello!

Duch

TCI Advanced Member
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
195
Età
37
Località
- > Firenze < -
Arriva la yaris , macchina stupenda ma con il pomello del cambio che non mi piace e non mi piace ....capito al carrefoure (per caso ....:biggrin2: ) e mi innamoro di questo pomello

ma questa immagine non rende quindi ecco la foto con relativo pomello e problema


come noterete la cuffia è moscia, non so come tenerla su e non la volevo cambiare perchè mi piace tanto.
idee dubbi perplessità colpi di genio?
 
sinceramente si vede meglio nella prima foto il pomello nella tua ci sta o sole!!!

cmq per la cuffia è un peccato che tu abbi l'asta lunga altrimenti potevi tenerla leggermente in giù come ce l'abbiamo io e calimerus.

ma fino a sopra arriva la cuffia?
 
il sito è il carrefour di calenzano (fi):63:

la cuffia arriva tranquillamente fin sotto la basetta infatti la volevo attaccare con del nastro in maniera nscosta ma si vede i buchini della ghierina di plasticaccia cromata
 
se levi la ghiera cromata e la capovolgi dovresti riuscire ad incastrarla sotto la base del pomello in quanto la parte inferiore della stessa ghiera ha una forma diversa, è leggermente più stretta. (almeno quella della corolla)
oppure potresti realizzare o comprare un copriasta in alluminio.
 
intende la cuffia credo, a mio personale avviso l'asta leggeremete scoperta fa molto racing, poi va a gusti.. prova a vedere sotto la borchia almeno nella mia c'è un particolare che fa da fermo la senti sotto la cuffia prova a tirarla su..
 
compri un copriasta e lo interponi tra il pomello e la cuffia
copriasta32.jpg
 
Indietro
Alto