Ecoincentivi Toyota

zampagol

TCI Junior Member
Registrato
9 Marzo 2010
Messaggi
7
Località
Messina
Salve vorrei acquistate una nuova citycar Toyota (sono indeciso tra Aygo e IQ) vorrei sapere se gli ecoincentivi sono validi fino al 31/03/2010 posso far valere insieme i 1500€ di incentivi statali +1500€ per rottamazione auto immatricolata prima del Dicembre 2001? Cioè 3000€ di sconto in totale perchè ho notato che posso usufruire dei primi anche senza auto da rottamare :smile:

Grazie per le risposte :biggrin2:
 
Bhè alle 21:11 non trovi molta gente...... chi guarda Zelig, chi procrea:rm_pig: e chi lavora è già a letto:tongue:h34r:.......... un pò di pazienza non fà male:wink_smil

IQ ha solo ecoincentivo Toyota, sia se rottami che se non rottami, di 1500€
AYGO ha medesimo incentivo di sopra o il GPL gratuito, ovviamente non cumulabili..... o ti prendi il GPL a gratis o la Benza a 1500€ meno:wink_smil
 
Bhè alle 21:11 non trovi molta gente...... chi guarda Zelig, chi procrea:rm_pig: e chi lavora è già a letto:tongue:h34r:.......... un pò di pazienza non fà male:wink_smil

IQ ha solo ecoincentivo Toyota, sia se rottami che se non rottami, di 1500€
AYGO ha medesimo incentivo di sopra o il GPL gratuito, ovviamente non cumulabili..... o ti prendi il GPL a gratis o la Benza a 1500€ meno:wink_smil

Grazie della risposta era proprio quello che volevo sapere :biggrin2:
 
Bhè alle 21:11 non trovi molta gente...... chi guarda Zelig, chi procrea:rm_pig: e chi lavora è già a letto:tongue:h34r:.......... un pò di pazienza non fà male:wink_smil

ahahahahahahahahahahahhahahhahahaahhahhhahhahhhahahahhahahahhahaha..................:laughing1 :laughing1............:cray:io appartengo alla terza categoria.....:cray:
 
Bhè alle 21:11 non trovi molta gente...... chi guarda Zelig, chi procrea:rm_pig: e chi lavora è già a letto:tongue:h34r:.......... un pò di pazienza non fà male:wink_smil

ahahahahahahahahahahahhahahhahahaahhahhhahhahhhahahahhahahahhahaha..................:laughing1 :laughing1............:cray:io appartengo alla terza categoria.....:cray:

Siamo in 2:biggrin2::wink_smil
 
Indietro
Alto