ECCO LE LAMPADINE ALOGENE ULTRA WHITE PIAA APPENA MONTATE PERFETTE DA MONTARE SU iQ

davidecarl

TCI Member
Registrato
12 Novembre 2007
Messaggi
33
Località
CUNEO
Ciao come da link sottostante ho montato le lampadine PIAA che sono perfettam identiche alle originali, identico attacco (PIAA è JAP) e sono davvero portentose effetto davvero bianco perfette e molto potenti come resa..Costo 110€ listino pagate 55€ erano le ultime visto che è una categoria che nn è molto diffusa. Inoltre posto foto con modifica delle posizioni a led così come le luci targa e la retromarcia sempre Ultra White..

Ditemi la vostra!!!

ImageShack(TM) slideshow

Ciao!!!
 
È una mia impressione o tendono un po' all'azzurrino?

no davvero bianco ghiaccio..vedi la differenza tra le posizioni e gli anabbaglianti dalla foto ravvicinata del faro..il fascio è bianco ghiaccio..azzurrino non mi sarebbe piaciuto abbiam provato e mi sono impressionato.
Davvero bello...e poi senza adattare spinotti nulla esattam perfetto è speculare all'originale..
 
no davvero bianco ghiaccio..vedi la differenza tra le posizioni e gli anabbaglianti dalla foto ravvicinata del faro..il fascio è bianco ghiaccio..azzurrino non mi sarebbe piaciuto abbiam provato e mi sono impressionato.
Davvero bello...e poi senza adattare spinotti nulla esattam perfetto è speculare all'originale..

personalmente non spenderei mai 110€ per 2 lampade alogene, anche se di qualità..
ottimo effetto ma sono pur sempre alogene... ti è andata bene che le hai pagate la metà!

ps. io monto xeno
 
hai fatot benissimo in questa maniera sei sempre anche in regola con i lcodice della strada ad esser pignoli.....
 
Se volevi cancellare la targa, le prime due lettere che hai tolto nella prima foto si vedono nella seconda :biggrin2:
 
Non sono un grande fan delle lampadine con tonalità diverse dalle classiche, ma in foto non sembrano male.
Una curiosità: le hai cambiate perchè non eri soddisfatto di quelle di serie o perchè le volevi di questa tonalità?
 
ciao complimenti bell'effetto peròòòòò rimane sempre alogena ! eccon con 100 euro metti un kit xeno con i fiocchi e ricorda che n on cè paragone a quell'altezza di qualità !
ascolta volevo sapere che tipo di lampadina retromarcia hai messo ? a led o cosa ?
grazie !:biggrin2:
 
fantastiche,sopratutto sono in regola con il C.D.S che sigla hanno?ho provato a cercarle in giro ma non le trovo per l'IQ :no:
 
ciao sono PIAA se vedete foto vedete i codici sono ancora in produzione e sono le speculari ultrawhite delle originali. Non mi piaceva l'effetto giallino delle originali e ho cambiato posizioni messo led e anche luci targa e posteriore.Oggi la mia piccolina è in sala operatoria epr sostituzione del piantone del famoso richiamo...bhè speriamo in bene..vorrei poi wrapparla e mettere cerchi scuri...
 
Ciao come da link sottostante ho montato le lampadine PIAA che sono perfettam identiche alle originali, identico attacco (PIAA è JAP) e sono davvero portentose effetto davvero bianco perfette e molto potenti come resa..Costo 110€ listino pagate 55€ erano le ultime visto che è una categoria che nn è molto diffusa. Inoltre posto foto con modifica delle posizioni a led così come le luci targa e la retromarcia sempre Ultra White..

Ditemi la vostra!!!

ImageShack(TM) slideshow

Ciao!!!
ciao dove le hai acquistate???
 
Indietro
Alto