Ecco la mia RAVvina! (foto)

Ehi, cominciamo ad essere in tanti ...:smile:

Benvenuto a bordo...:wink_smil :cheers: :drunk:
 
ciao andrea!!!complimenti.....e auguri!!!!!......allora racconta la tua prima esperianza di guida.......:wink_smil
 
Impressioni estremamente positive.
Circa 3000Km percorsi, ottima tenuta, confort superiore, silenziosa, maneggevole, per ora fa circa i 14 con un litro.

Io sono molto soddisfatto!

ciao
Andy
 
Altre foto...

Ecco l'interno, perdonate la qualità ma è il max che potevo con il cell....



Ciao
 
andrea se ci riesci fai alcune foto con la strumentazione accessa di notte......audia4ever l'ha fatta ma è venuta sfocata....provaci te......e mostruosa.....:wink_smil
 
@Andyz68

Complimenti per la tua Rav:wink_smil

...una domanda:

Sei riuscito (nel navi) a trovare la schermata dove dice a quanti satelliti è agganciato..????...dovrebbe essere un numero da 0 a 8...:smile:

Grazie:wink_smil
 
...non ci siamo capiti.......:wacko:

Io la stavo cercando...:smile: e chiedefo info a te...:biggrin2:

...altra cosa......:dev:

Oggi ho connesso tramite bluetooth il mio I-mate PDA2K (palmare) ed è andata tutto ok...!!!:63:
...però i miei interlocutori hanno detto che mi sentivano "basso e lontano"...:wacko:

...a te risulta...???????



...ed il fatto è che, NON esistono maniere per "alzare" il volume del microfono interno (quello vicino allla plafoniera)...:no: ...


...vero..???? :ranting2:

Saluti
 
...non ci siamo capiti.......:wacko:

Io la stavo cercando...:smile: e chiedefo info a te...:biggrin2:
ops...:biggrin2: :biggrin2:

...altra cosa......:dev:

Oggi ho connesso tramite bluetooth il mio I-mate PDA2K (palmare) ed è andata tutto ok...!!!:63:
...però i miei interlocutori hanno detto che mi sentivano "basso e lontano"...:wacko:

...a te risulta...???????



...ed il fatto è che, NON esistono maniere per "alzare" il volume del microfono interno (quello vicino allla plafoniera)...:no: ...


...vero..???? :ranting2:

Saluti

Si è vero anche a me hanno detto che si sente un po' basso, però mi hanno anche detto che il suono è molto pulito, non si sente il rumore dell'auto ed è un gran vantaggio!
Probabilmente è basso xkè tolgono i rumori di sottofondo....
E cmq non c'è modo per alzare il volume del mic.

Ti faccio una domanda io, le pellicone sui vetri le hai messe solo dietro vero? davanti non si può giusto? quando hai speso?
Mi sa che ne ho fatta più di una di domande....:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
ciao
 
Ultima modifica:
ops...:biggrin2: :biggrin2:



Si è vero anche a me hanno detto che si sente un po' basso, però mi hanno anche detto che il suono è molto pulito, non si sente il rumore dell'auto ed è un gran vantaggio!
Probabilmente è basso xkè tolgono i rumori di sottofondo....
E cmq non c'è modo per alzare il volume del mic.

Ti faccio una domanda io, le pellicone sui vetri le hai messe solo dietro vero?


Si, le ho fatte mettere solo sui cristalli laterali e sul lunotto posteriore:
In pratica come il 177 Hp:biggrin2:
Le hanno montate questa ditta quì:

http://www.vetrifume.it/Default.asp

... e lo hanno fatto direttamente dal conce...quando l'auto aspettava l'immatricolazione, rilasciando dichiarazione di conformità al codice vigente.

Così facendo la tonalità e il grado di "scurezza" è stato garantito anche dal conce
:63:



davanti non si può giusto?

No, davanti penso che non si possa farlo....anche se qualcuno l'ho visto...:wacko:
Ma penso che sui nostri Rav sia un pò "eccessivo"...:blink:
...parere personale...eh...
:biggrin2:


quando hai speso?

...allora....avevo sentito un pò in giro....e mi avevano chiesto circa 400 Euro...per un risultato così-così.......
....ma poi dal conce ho pagato circa 375 Euro
:63:

Mi sa che ne ho fatta più di una di domande....:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
ciao

No problem...!!!!
:wink_smil :wink_smil :wink_smil

Buona Serata
Marco_Rn
 
Grazie Marco!

Tu come vai a consumi?
Io ho circa 4000km e adesso sono a 14,5Km/l di media, in autostrada a 130-140 mi fa i 15,5
 
Grazie Marco!

Tu come vai a consumi?
Io ho circa 4000km e adesso sono a 14,5Km/l di media, in autostrada a 130-140 mi fa i 15,5

:smile:

...guarda Andy...

è ancora presto per stilare un "bilancio" sui consumi.......:biggrin2:

ho ritirato il mio Rav Lunedi 9 (4 giorni fà...) ed ho solo 280 Km.........:whistling

Buona Serata

Marco_Rn:scooter:
 
Indietro
Alto