Ecco il nuovo miniRav4 (almeno secondo quattroruote)

isoliti

TCI Advanced Member
Registrato
30 Agosto 2005
Messaggi
131
Età
49
Località
Fombio (Prov.Lodi)
da quattroruote

Toyota sta preparando un'importante novità per l'edizione 2008 del Salone di Ginevra, che apre al pubblico il 4 marzo. Secondo "Automotive News Europe", la Casa giapponese svelerà infatti in anteprima mondiale una piccola sport utility che si posizionerà al di sotto della RAV4.

La base del progetto dovrebbe essere la Ist (nelle foto), una Suv compatta a cinque posti attualmente commercializzata solo in Giappone. La "new entry" aiuterà Toyota a raggiungere l'obiettivo di aumentare le vendite in Europa a 1,3 milioni di unità nel 2009.


131107_toyotaIST_01_b.jpg


131107_toyotaIST_02_b.jpg
 
Non amo ne SUV ne mini-SUV ma sembra carino questo, praticamente una sorta di Terios:63: e presumo che sostituisca la Yaris Verso, le foto spia sembrano uguali.

Notavo pure io che questi mini-SUV vanno molto, soprattutto tra donne e anziani ai quali piace la guida alta e un auto non enorme.
Al contrario delle piccole "fuori schema" (Yaris Verso, Agila e furgonate varie:biggrin2:smile: che sono sempre di meno.

Anche stavolta se si fà Toyota prende la strada giusta:63:
 
l' auto è carina, potrebbe veramente avere un buon successo!
L' unica cosa che mi lascia un pò perplesso è l' altezza a terra del pianale: dalle foto mi sembra un pò troppo basso per un fuoristrada!
 
Ho già detto l amia su 4banane al post di Corolla ... cmq ribadisco il concetto che se la base di lavoro non è il Terios stanno per presentare l'ennesimo cesso su 4ruote .... inutile.
 
In Giappone la Terios è venduta (identica) col nome di Toyota Rush: questo modello sembra invece diverso.

Vedere
http://www.allaguida.it/articolo/mini-suv-toyota-rush/506/

Il Terios è un'ottimo piccolo fuoristrada, ha tre differenziali con possibilità di blocco del centrale che permette una discreta mobilità grazie anche a peso e dimensioni contenute.

Al di là del design, che è soggettivo, mi sembra che dalle foto di questa nuova Toy gli intenti siano sempre meno off-road. Boh, sarà....:blink: non ne capisco molto il senso.
 
Scusate eh.....ma come si fà a dire che è carino????!!!!!

Fà letteralmente cagare!


Dipende a cosa lo paragoni:wink_smil
Come detto sopra non sono auto per me ma tra Fiat 16 o Suzuki SX4 o Terios[gli unici concorrenti che ho in mente] preferisco di gran lunga questo. Se lo paragoni al Rav sono con te non c'è storia.

Eppoi queste sono le auto che vanno di moda che ci volete fare?!? Se vogliamo vendere bisogna seguire la clientela:104230044
 
Indietro
Alto