E Store aggiornamenti navigatore

sanfi

TCI Member
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
80
Località
bologna
Buonasera a tutti. Se si accede al sito My Toyota, nella sezione E Store si trovano le app e gli aggiornamenti da installare. Chiedo un chiarimento relativamente alle mappe. Ho visto che sono disponibili aggiornamenti gratuiti per:
- Update 4.3.0H per Touch 2 with Go Plus
- 2019 v2 Map Update (con il logo Toyota)
- Tom Tom Autovelox (con il logo Toyota)

Avendo una Corolla nuova con navigatore Touch 3 with Go Plus, cosa si deve installare? Tutti e tre i files? Che differenza passa tra l' update 4.3.0H e il 2019 v2?

Grazie molte.
 
Ma quale e' il link che io lo perdo ogni volta ed inizio a navigare inutilmente tra pagine e pagine del sito toyota?
 
Ma quale e' il link che io lo perdo ogni volta ed inizio a navigare inutilmente tra pagine e pagine del sito toyota?
ciao allora non sono il solo a sclerare.....é una maledetta guerra tutte le volte... ora sono con pc in macchina per riuscirci... il
link è questo:https://www.toyota.it/tme#/my-toyota/eStore
ti logghi - in alto a destra clik su omino e poi e-store e a quel punto fai come me ora che ti rendi conto di non avere la chiavetta........
 
ciao allora non sono il solo a sclerare.....é una maledetta guerra tutte le volte... ora sono con pc in macchina per riuscirci... il
link è questo:https://www.toyota.it/tme#/my-toyota/eStore
ti logghi - in alto a destra clik su omino e poi e-store e a quel punto fai come me ora che ti rendi conto di non avere la chiavetta........

Grazie!

Se faccio login pero' mi dice che per la mia Toyota non sono disponibili. Unica cosa disponibile e' l'upgrade mappe del navigatore gratuito (che ho fatto recentemente).

Poi c'e' anche l'altro sito per scaricare le patch in cui ci si collega a pagamento (un'ora mi pare siano 3 euro, e a seconda della durata di collegamento scelto si paga di conseguenza), da cui, e' possibile controllare se ci siano patch del firmware o altro. Anche questo divento matto ogni volta a cercarlo.
 
Indietro
Alto