Info dubbio consumo aygo now 1.0

aygo86

TCI Advanced Member
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
166
Età
38
Località
Palermo
Salve raga e da un po che non scrivevo, questa volta volevo chiarito piu che altro un dubbio che ho avuto con un amico. Il dubbio e' ma secondo voi l'aygo in autostrada sciupa molto? cioe' mi spiego meglio per un percorso di un 300km quanto potrebbe sciupare con un pieno, a livello di tacche quante se ne vanno e quanto come consumo al litro.:104230044 Non so se mi sono riuscito a spiegare,per coloro che hanno capito la domanda sarei lieto di conoscere la risposta e accetto ogni info ecc... a riguardo. Grazie raga vi auguro una buona serata.:smile:
 
In autostrada è un cammello..ma è così per qualsiasi motore benzina..la farfalla si apre e avoglia benzina a scendere :biggrin2:

Io calcola che faccio 200 km circa più o meno con 20 euro..quasi metà serbatoio a velocità da codice..
 
Salve raga e da un po che non scrivevo, questa volta volevo chiarito piu che altro un dubbio che ho avuto con un amico. Il dubbio e' ma secondo voi l'aygo in autostrada sciupa molto? cioe' mi spiego meglio per un percorso di un 300km quanto potrebbe sciupare con un pieno, a livello di tacche quante se ne vanno e quanto come consumo al litro.:104230044 Non so se mi sono riuscito a spiegare,per coloro che hanno capito la domanda sarei lieto di conoscere la risposta e accetto ogni info ecc... a riguardo. Grazie raga vi auguro una buona serata.:smile:

ciao:biggrin2:l aygo dovrebbe fare sui 16 /17 a litro in autostrada.... consumo rilevato da al volante:cool:
 
Un pomeriggio sono andato a Bologna in auto, era una giornata piovosa, e c'era un pò di traffico quindi la mia velocità era sui 100-110 km/h, ho coperto 130 km di autostrada e un buon pezzo di urbano per un totale di 155km con 8 litri e qualcosa di benzina. Misurati da pieno a pieno. Ho fatto i 19 circa.

a velocità di codice 130 non ho mai provato, ma è un'esperimento che ci tengo a fare. quattroruote ha dichiarato un 13 km/l, ma secondo me saremo sui 15-16 km litro come detto da totò
 
Indietro
Alto