S
Sirus & Kanopus
Ho notato, diverse volte, che la mia T23, superati i 160 km/h, inizia ad essere sempre più instabile, soprattutto al posteriore... Leggendo le altre discussioni, ho compreso che è un problema comune e che per attenuarlo la prima soluzione è l'adozione di molle più corte e rigide (tipo Eibach pro-kit) e di ammo aftermarket (a questi, ora, devo rinunciare a causa dei soldini e delle condizioni delle strade di Torino; un'auto troppo rigida è mortale, solo le molle è quasi standard)... E per eliminarlo quasi del tutto c'è l'opzione alettone...
Giusto o stò dicendo un sacco di cavolate?
E qui giunge la questione: tra l'alettone originale, quello USA e quello TRD, quale mi consigliate? Quanto si perde in acellerazione e velocità con questi vari modelli?
Grazie a tutti!!!
Giusto o stò dicendo un sacco di cavolate?
E qui giunge la questione: tra l'alettone originale, quello USA e quello TRD, quale mi consigliate? Quanto si perde in acellerazione e velocità con questi vari modelli?
Grazie a tutti!!!