Acquisto dubbio acquisto

pagarro

TCI Junior Member
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
7
Località
italia
Ragazzi ho una chr del 2019, modello active con la quale mi trovo molto bene, sono arrivato quasi alla fine del finanziamento (valore toyota) e vorrei evitare di pagare la maxi rata (8.000 euro) stavo pensando di cambiarla con una yaris cross ma ho notato che quest'ultima è rifinita in maniera molto più approssimativa rispetto alla mia va beh che trattasi di altro segmento ma la differenza è notevole. Mi consigliate questo modello valutata anche la motorizzazione inferiore o di passare, che so a una corolla? Le altre non le considero perchè sono troppo costose.
 
ciao, io personalmente, dalla yaris cross (ordinata il 25 febbraio 2023) ho cambiato, passando a corolla cross 1.8L lounge (per gli spazi interni, bagagliaio e motorizzazione) venendo da una opel meriva B.
 
ecco anche gli spazi interni della yaris non sono proprio il massimo ho due figli intorno al metro e 80...
 
ci stanno...ma comunque viaggiano striminziti. il mio consiglio è per qualcosa di più grande... soprattutto se è l'auto con cui devi fare anche viaggi fuori porta...e non casa lavoro ed in giro per la città.
 
Ragazzi ho una chr del 2019, modello active con la quale mi trovo molto bene, sono arrivato quasi alla fine del finanziamento (valore toyota) e vorrei evitare di pagare la maxi rata (8.000 euro) stavo pensando di cambiarla con una yaris cross ma ho notato che quest'ultima è rifinita in maniera molto più approssimativa rispetto alla mia va beh che trattasi di altro segmento ma la differenza è notevole. Mi consigliate questo modello valutata anche la motorizzazione inferiore o di passare, che so a una corolla? Le altre non le considero perchè sono troppo costose.

Passa a Corolla Cross se vuoi suv, o ad un altro CHR piuttosto, i fine serie li vendono con buoni prezzi/sconti.
Idem se trovi un RAV4 fine serie (ma costano di più...)
 
Ragazzi ho una chr del 2019, modello active con la quale mi trovo molto bene, sono arrivato quasi alla fine del finanziamento (valore toyota) e vorrei evitare di pagare la maxi rata (8.000 euro) stavo pensando di cambiarla con una yaris cross ma ho notato che quest'ultima è rifinita in maniera molto più approssimativa rispetto alla mia va beh che trattasi di altro segmento ma la differenza è notevole. Mi consigliate questo modello valutata anche la motorizzazione inferiore o di passare, che so a una corolla? Le altre non le considero perchè sono troppo costose.

è ovvio che la yaris cross sia di un livello inferiore perchè di fatto lo è... io ti consiglio di allungare il pay per drive di un anno e di prendere la nuova chr della quale sono uscite già le foto
 
Indietro
Alto